fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Cittadini

Alloggi via Saragat, il Comitato di quartiere: “Siamo stanchi di essere presi in giro”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Il comitato di quartiere Via Saragat dice basta. Non si scherza con le case, i soldi, i sacrifici e i sentimenti delle persone. Noi non siamo strumenti manipolati a cui regalare false illusioni facendo promesse elettorali ipocrite o usando mezzi assolutamente deprecabili delle scuse e dei rinvii che offendono ulteriormente la nostra intelligenza”. Così in una nota il “Comitato di quartiere San Pio, via Saragat e dintorni”. 

“Chiediamo in maniera ferma, forte e perentoria a tutti di smettere di speculare, di spegnere le luci che qualcuno ad arte ha acceso sulla nostra assurda situazione esistente ormai da decenni solo per cercare di raccattare voti – sottolineano -. Chiediamo, invece, i fatti ed una soluzione vera e concreta al nostro annoso problema. Informiamo la stampa e la cittadinanza, nel segno della trasparenza ed anche perché è sacrosanto che eventuali mancanze vengano poi bene individuate, che abbiamo avuto un incontro con il nuovo assessore comunale all’urbanistica Molly Chiusolo alla quale abbiamo chiesto di farsi ambasciatore e nostro portavoce per chiedere un incontro con i vertici di Acer Campania in modo da sentire direttamente da loro la verità sulla questione degli appartamenti di via Saragat proprio perché stanchi di sentire scuse. La stessa ci ha assicurato che a stretto giro, al massimo entro dieci giorni saremmo stati accontentati.

Lo ribadiamo, gli abitanti di via Saragt sono stanchi di essere presi in giro – conclude la nota -. Vorremmo ricordare che tra i vari litiganti, partiti, opposizione e maggioranza, in mezzo si sono delle persone, delle famiglie, che hanno fatto immani sacrifici e che stanno subendo passivamente da anni tutto questo. Nel frattempo ricordiamo che dopo essere stati per giorni al centro dell’attenzione, anche per questo Natale siamo stati dimenticati dal Comune e nel frattempo restiamo in attesa di vedere concretizzata almeno qualche promessa di quelle fatteci dall’assessore Luigi Ambrosone”.

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

Via Saragat, Chiusolo: “Abbiamo a cuore vicenda di competenza Acer. No strumentalizzazioni”

redazione 4 settimane fa

Benevento, il comitato di quartiere San Pio–via Saragat: “Esclusi dalla riunione Acer, situazione paradossale che dura da anni”

redazione 1 mese fa

Lavori in via Saragat, il Pd attacca: “Promesse disattese e cittadini esclusi dal confronto”

redazione 5 mesi fa

Via Saragat, riunione a Palazzo Mosti: a inizio ottobre lavori per eliminare umidità in risalita e problemi alle fogne

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Presenza di topi all’Istituto “Fermi” di Montesarchio: disposta la sospensione delle lezioni per la giornata di domani

redazione 7 ore fa

Benevento, lunedì alcune zone senza acqua per oltre sette ore

redazione 8 ore fa

Sannio, week end tra sole e nubi. Domenica mattina prime brinate e gelate della stagione

redazione 8 ore fa

Amelia, il coraggio che vince su tutto: la studentessa de “La Tecnica” ottiene la qualifica professionale dopo il grave incidente di aprile

Primo piano

Giammarco Feleppa 6 ore fa

Regionali, Forza Italia celebra il successo. Rubano: “Noi i veri vincitori”. Martusciello: ‘Il Congresso regionale sarà a Benevento’

Alberto Tranfa 7 ore fa

FdI analizza il voto: crescita nel Sannio e rammarico per seggio sfumato. Matera: “Ora focus su provinciali e amministrative”

redazione 8 ore fa

Sannio, week end tra sole e nubi. Domenica mattina prime brinate e gelate della stagione

redazione 8 ore fa

Amelia, il coraggio che vince su tutto: la studentessa de “La Tecnica” ottiene la qualifica professionale dopo il grave incidente di aprile

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content