Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 12 novembre 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, RESTANO 18 I POSITIVI AL COVID RICOVERATI
Sono 18 i positivi ricoverati nel nosocomio di via Pacevecchia. Sedici sono sanniti: di questi dodici sono degenti nel reparto Malattie Infettive e 4 sono in Pneumologia/Sub Intensiva, mentre un altro si è negativizzato ed è stato trasferito in reparto ordinario di degenza. Due pazienti, provenienti da fuori provincia, sono invece ricoverati uno in Malattie Infettive e l’altro in Pneumologia/Sub Intensiva.

DAL 24 NOVEMBRE TORNA ARTELESIA FESTIVAL
Dal 24 al 28 novembre prossimi al Cinema San Marco torna il cinema sociale con la tredicesima edizione del Social Film Artelesia Festival dedicato alla ”Rinascenza”. L’apertura con “Up and Down” di e con Paolo Ruffini, la chiusura con l’attrice napoletana Lina Sastri. Nel mezzo tante iniziative che coinvolgono studenti delle scuole e dell’Unisannio per un programma ricco di anteprime nazionali e internazionali, spettacoli teatrali, la proiezione di 45 pellicole in concorso tra corti e lungometraggi.

FRATELLI D’ITALIA AL LAVORO PER LE PROVINCIALI
Si è riunita, l’assemblea degli iscritti a Fratelli d’Italia nel Sannio. All’ordine del giorno, le elezioni provinciali. “L’Assemblea degli iscritti di Fratelli d’Italia – si legge in una nota – ha deciso, all’unanimità, che il Partito sarà presente alle elezioni provinciali e si rende disponibile a un dialogo con gli altri partiti di Centrodestra, al fine di verificare se ci sono le condizioni per costituire la colazione di Centrodestra”.

EDUSCOPIO, IL ‘RUMMO’ SI CONFERMA AL TOP
Conferme e qualche a novità dalla nuova edizione di Eduscopio, lo studio della Fondazione Agnelli che aiuta giovani e famiglie e trovare la scuola più adatta alle esigenze degli studenti. Nel Sannio, il Liceo Scientifico “Rummo” di Benevento si conferma il primo istituto scolastico per preparare i ragazzi all’Università. L’istituto che garantisce la migliore possibilità di occupazione dopo i cinque anni di studio è invece è l’istituto Polo con il 70% di indice di occupazione. Per la nuova edizione il gruppo di lavoro coordinato da Martino Bernardi ha analizzato i dati di più di un milione di diplomati fra il 2016 e il 2018. 

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 12:00 presso il Palazzo di Giustizia di Benevento, ci sarà la presentazione alla stampa dello Sportello di ascolto e informativo del comitato per le pari opportunità dell’ordine degli avvocati di Benevento. Su Ntr24, invece, ritorna l’appuntamento con il meteo: il nostro esperto Alberto Fucci vi attende per tutte le novità del week end.

Annuncio

Correlati

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 del 17 giugno 2026

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 16 giugno 2026

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 13 giugno 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 12 giugno 2026

Dall'autore

redazione 17 minuti fa

Benevento, il Comune cerca tre membri per il CdA degli Orfanotrofi Riuniti: incarico gratuito per quattro anni

redazione 24 minuti fa

Mons. Autuoro 110esimo vescovo di Benevento: sette i pastori dal dopoguerra ad oggi

redazione 2 ore fa

Sannio, possibili temporali pomeridiani anche oggi

redazione 3 ore fa

‘Coltiviamo Talenti’, a Calvi partito il percorso estivo del Progetto Amico Fragile 2.0

Primo piano

Alberto Tranfa 2 ore fa

Veria Fest a Pago Veiano: tre giorni tra pari opportunità, cultura e il modello della “comunità ruscello”

redazione 3 ore fa

Rinnovabili, dal Comune ok a compensazioni ambientali e territoriali. Il Comitato ‘No BESS’: ‘Le contrade vanno tutelate dall’invasione elettrica’

redazione 3 ore fa

Rissa nei pressi di un bar a Telese Terme: scattano tre daspo urbani

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Inaugurati il Corpo fucina e i laboratori dell’ITI ‘Bosco Lucarelli’: completato l’intervento da oltre 5,4 milioni di euro

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content