Calcio
La Strega è a Crotone: testa a testa Insigne-Brignola e Ionita-Tello per una maglia da titolare

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento è arrivato in prima serata a Crotone in albergo dove resterà a dormire anche domani sera dopo la sfida contro gli uomini di Francesco Modesto, nativo proprio della città di Pitagora che contro i giallorossi si gioca la panchina.
Non sono partiti l’infortunato Paleari oltre a Improta e Pastina che proseguono nel loro percorso di rieducazione che dovrebbe condurli alla convocazione a cominciare dal match interno con il Frosinone del 6 novembre prossimo.
Caserta deve sciogliere i dubbi sulla trequarti con i testa a testa Insigne-Brignola e Ionita-Tello. Viviani è recuperato ma potrebbe non essere rischiato e a quel punto giocherebbe Acampora in mediana accanto a Calò nel 4-2-3-1. Ionita può pure arretrare a scapito di Acampora e Tello essere schierato da rifinitore sinistro.
In porta Manfredini per la prima volta, la difesa resta così com’è. Elia torna disponibile ma sol per la panchina. Sau sottopunta ad agire alle spalle di Lapadula. Saranno 105 i tifosi al seguito, un buon numero se si considera il giorno feriale e un tragitto particolarmente scomodo.