fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

La Strega attende il rientro dei nazionali: Sau torna ad allenarsi con la squadra

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è conclusa con la partitella in famiglia contro la Primavera di questa mattina la settimana del Benevento che ora riprenderà ad allenarsi dopodomani dopo aver osservato due giorni e mezzo pieni di relax. Caserta ha fatto esperimenti e lavorato prevalentemente sul centrocampo, in considerazione dell’assenza di Acampora per squalifica e di Improta per infortunio.

Contro la Cremonese non ci saranno neppure Pastina (ancora in attesa della calcificazione del navicolare del piede sinistro) e Lapadula, quest’ultimo perché non farà in tempo a rientrare dopo la sfida con l’argentina prevista per venerdì all’1.30 al Monumental di Buenos Aires. Provati insieme anche Calò e Viviani, con il secondo schierato da mezzala.

In attacco si è rivisto Sau che si è prontamente ripreso dopo l’infiammazione di una vecchia cicatrice all’adduttore che gli aveva fatto saltare Como e Perugia. Il sardo si candida ad una maglia da titolare per la sfida di domenica a Cremona.

Intanto stasera scenderanno in campo sia Glik che Ionita. La sfida contro San Marino (stasera alle 20.45 allo stadio Nazionale di Varsavia) dovrebbe essere una passeggiata di salute per il polacco, quasi alla stregua di un buon allenamento. Più impegnativo il match che attende Ionita che ospita in casa con la sua Moldavia, sempre alle 20.45 allo stadio Zimbru di Chisinau, la Danimarca prima in classifica (6 vittorie su 6 incontri) a punteggio pieno. Di contro, i moldavi allenati dall’italiano Roberto Bordin, hanno vinto una sola volte nelle ultime 24 partite (3 pareggi e 20 sconfitte) e sono ultimi nel gruppo F dopo aver perso anche contro le isole Far Oer.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 3 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 3 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 2 ore fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

redazione 13 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

Primo piano

redazione 1 ora fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 13 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 15 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content