Calcio
Strega, a Como con il morale alle stelle: da verificare Improta, out Pastina e Masciangelo

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento ringrazia Gianluca Lapadula autore di una splendida tripletta e nonostante una prestazione sottotono fino a metà ripresa si appresta ad affrontare la trasferta di Como con il morale alle stelle in quanto reduce da due successi di fila (tre nelle prime cinque gare) che adesso fruttano il quarto posto alle spalle di Pisa, Ascoli e Brescia e soprattutto davanti alle altre favorite Parma e Monza (rispettivamente sotto di 3 e 4 punti).
I giallorossi in terra lariana andranno accompagnati da circa 230 tifosi. I biglietti venduti sono difatti già 170 nella prima giornata disponibile e rischiano di terminare prima della scadenza ufficiale della prevendita, fissata per le ore 19.00 di venerdì sera. Ricordiamo che il costo del singolo tagliando per il settore ospiti del Sinigaglia è di 12 euro più 2 euro di diritti di prevendita.
Questa mattina lavoro defaticante per quelli che sono scesi in campo contro il Cittadella e esercitazioni tecnico-tattiche intervallate da lavoro aerobico per tutti gli altri. Domani prevista un’altra seduta mattutina. Da verificare le condizioni di Improta, ma c’è il concreto rischio di perderlo per il prossimo match.
Sempre out Pastina e Masciangelo che hanno ancora bisogno di risolvere i rispettivi guai fisici.