Comune di Benevento
Comunali, l’impegno della candidata Fiore per la risoluzione delle problematiche a Pantano

Ascolta la lettura dell'articolo
La candidata di contrada Pantano, Albina Fiore, ha ufficializzato la sua candidatura nella lista “Insieme per Benevento”, incontrando una rappresentanza degli abitanti della zona.
Durante l’incontro ha presentato il suo programma che si racchiude in quattro punti per il miglioramento della qualità della vita: messa in sicurezza del fiume Calore; realizzazione rete fognaria; risoluzione problematiche vie di fuga; ripristino potenzialità urbanistiche.
Era presente anche il presidente della Provincia, Antonio Di Maria, che ha evidenziato le emergenze indicate nel programma elettorale di Fiore e ha ribadito l’importanza di intervenire, impegnandosi in prima persona.
Ha avuto anche un colloquio con i residenti rispondendo a domande e richieste, nell’ottica di una proficua collaborazione con gli abitanti della contrada.
“Non ho grandi aspirazioni – ha concluso Fiore – se non quella di offrirmi a voi. Dico solo che ho un profondo desiderio di rappresentare in consiglio comunale la mia città e la mia zona con la massima umiltà e disponibilità.”