Fortore
Ginestra degli Schiavoni, il Comune cerca un gestore per la struttura ricettiva della Cittadella sportiva

Ascolta la lettura dell'articolo
Difendere e valorizzare il patrimonio comunale, offrendo anche dei servizi per i più giovani. E’ questo l’obiettivo del Comune di Ginestra degli Schiavoni che ha avviato l’iter per l’affidamento della struttura ricettiva all’interno della Cittadella sportiva e del Centro Servizi sito nell’Area Pip.
L’atto della giunta, guidata dal sindaco Zaccaria Spina, spiega che il Comune non dispone di adeguate risorse umane, per numero e specializzazione richiesta, tali da consentire la gestione diretta delle strutture individuate. Non solo: “Il tempo ormai trascorso dalla realizzazione e l’aumento dei costi di manutenzione a carico del Comune, impongono di riprendere con immediatezza e senza indugio ogni utile iniziativa finalizzata alla messa in esercizio ed alla piena funzionalità della struttura ricettiva”.
Per questi motivi, l’Ente ha deciso di avviare le procedure ad evidenza pubblica finalizzate ad individuare i soggetti, in possesso dei requisiti di legge, idonei a garantire la messa in esercizio e la piena funzionalità della struttura ricettiva all’interno della Cittadella sportiva e del Centro Servizi.