Calcio
Strega: Glik verso il prestito. In ritiro arriva Elia, nel mirino Canotto del Chievo

Ascolta la lettura dell'articolo
A Cascia c’è un continuo via vai nel ritiro del nuovo Benevento che, lentamente, un passo alla volta, sta prendendo forma. Caldirola e Dabo non hanno fatto in tempo nemmeno ad arrivare che sono andati via: il primo con destinazione Monza, il secondo in Turchia, al Rizespor dove oggi sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con il club turco dove nell’ultima stagione hanno giocato sia Montassar Talbi che Loic Remy.
Lorenzo Montipo’ per l’Umbria non ci è proprio passato, non era neppure stato convocato visto che è ancora in fase di riabilitazione dopo l’intervento di pulizia al ginocchio, ma è giunto il tempo dei saluti anche per lui, che si sta sottoponendo alle visite mediche in quel di Verona. Il portiere si trasferisce all’Hellas in prestito con obbligo di riscatto e sarà pronto ai primi di agosto.
Il prossimo elemento ad uscire sarà Kamil Glik che si trasferirà in prestito secco all’Udinese non appena i due club troveranno la quadra sulla compartecipazione del Benevento all’ingaggio da 2,5 milioni di euro. In questo caso siamo alle battute finali della trattativa.
In serata raggiungerà il ritiro di Cascia Salvatore Elia, che è a Benevento per tampone e visite mediche. Arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta ed è il quarto innesto dopo Talbi, Calò e Paleari. Prossimo obiettivo è Luigi Canotto del Chievo, che può svincolarsi in caso di mancata iscrizione dei veneti.
foto: chievoverona.it