fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 dell’1 giugno 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, NESSUN DECESSO PER COVID
Non ci sono decessi oggi al ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid. Due, invece, i dimessi: sono entrambi sanniti. Scendono a 19, intanto, i positivi ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: 14 sono sanniti

DE LORENZO CONTRO MASTELLA: ‘NON LO SOSTERREMO’
“Per qualche ora i sostenitori del sindaco hanno provato a mostrare i muscoli. Ma è stato un tentativo poco convincente: ci hanno creduto in pochi, pochissimi, forse nessuno. E certo non ci ha creduto Clemente Mastella visto che ieri ha ripreso il suo piagnisteo”. Così in una nota Giovanni De Lorenzo, coordinatore del circolo Pd di Benevento. “Per l’ennesima volta – spiega De Lorenzo – Mastella in cambio del proprio supporto al candidato sindaco del centrosinistra Gaetano Manfredi nella città di Napoli (dove il suo partito, Noi Campani, alle scorse regionali a stento ha raggiunto il 2%) pretende a Benevento il sostegno del Partito Democratico e del Movimento Cinque Stelle. Non andrà così, il sindaco se ne faccia una ragione”.

TUTTO PRONTO PER LE CELEBRAZIONI DEL 2 GIUGNO
Il prossimo 2 giugno ricorre il 75° anniversario di proclamazione della Repubblica. Anche quest’anno la ricorrenza, a causa dell’emergenza epidemiologica e delle attuali misure straordinarie di contenimento che limitano la possibilità di aggregazione, sarà celebrata con la  sola deposizione della Corona dinanzi al Monumento ai Caduti e con limitazione di pubblico. La cerimonia si terrà, alle ore 11, in Piazza Castello. Sempre a causa del covid non avrà luogo la cerimonia di consegna delle onorificenze dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” e delle Medaglie d’Onore. La consegna delle onorificenze avverrà nei giorni successivi in Prefettura.

AL PIANOFORTE CON BOCELLI, GIADA REALIZZA IL SUO SOGNO
La passione per la musica li accomuna da ben quattro anni e dopo un rapporto epistolare e telefonico di lunga data, la giovane cantante beneventana Giada Lepore e il maestro Andrea Bocelli si sono incontrati ieri nella casa di Forte dei Marmi. Un sogno che si realizza per la giovanissima artista beneventana, che ha descritto il maestro come ”una persona ospitale e accogliente.” Un pomeriggio di fine maggio, trascorso tra ”incredulità e spensieratezza”, pranzando insieme, parlando tantissimo, ma, soprattutto, cantando e suonando insieme.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 11 alla sede dello Iacp in Via Momsen, al Rione Libertà di Benevento, si terrà una manifestazione delle famiglie in graduatoria per chiedere conto dello stato dei lavori, tempi di consegna e soprattutto tempi di assegnazione degli alloggi di edilizia popolare della città.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

redazione 13 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 14 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 17 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

Primo piano

redazione 14 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 17 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 18 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 2 giorni fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content