fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Strega, per il mister si punta ad un under 45: cinque in corsa. Squadra, al via ringiovanimento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento in attesa del nuovo allenatore che sarà annunciato entro la fine di questa settimana (Caserta, Longo, D’Angelo, Modesto e Andreazzoli in corsa), ha iniziato a fare i conti della serva soprattutto puntando allo sfoltimento della rosa in vista della prossima stagione che prevede un ringiovanimento dell’organico, soprattutto se come pare il nuovo tecnico dovesse essere un under 45.

Andranno via innanzitutto i calciatori con i contratti più pesanti come Glik, Ionita e Dabo, che non dovrebbero avere difficoltà, risultando profili internazionali, a trovare una sistemazione anche all’estero.

La società vorrebbe trattenere Lapadula ma bisognerà capire la volontà del giocatore di restare e come spalmare il contratto da 1,6 milioni. Tuttavia, se il bomber pagato 4 milioni dovesse andar via, lo farà solo per un’offerta congrua. Tornano alle società proprietarie dei cartellini i prestiti Iago Falque, Caprari e Depaoli. Per fortuna nel caso di Caprari il Benevento a gennaio non si è lasciato tentare dallo sconto di 2 milioni proposto dalla Samp per riscattarlo in anticipo.

Imminenti gli addii di Viola e Hetemaj, che potrebbero rientrare in gioco (e in tal caso gli verrebbe fatta una proposta) solo in caso di nuovo progetto improntato a risalire subito in A.

Tra i giocatori in scadenza da valutare Manfredini mentre Gori appenderà le scarpette al chiodo con un posto in società o come collaboratore dell’area tecnica o come preparatore dei portieri del settore giovanile. In bilico Montipò, Letizia (i principali pezzi pregiati del mercato) Schiattarella, Tello e Sau, tutti contrattualizzati ancora per un anno.

Tuia è in scadenza ma può restare, Diambo può essere riscattato dal Pescara. Per Gaich si punta a rinnovare il prestito di 12 mesi ma sarà importante capire cosa ne pensa l’argentino.

Scontate riconferme per Lucatelli, Barba, Caldirola, Foulon, Pastina, Improta, Insigne, Masella, Sanogo, Di Serio e Moncini.  

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 4 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Il Vice Presidente dell’Associazione Guerra di Liberazione di Arpaise a Benevento alla Cerimonia della Festa dei Cavalieri

redazione 13 ore fa

Sant’Agata de’ Goti: Giovanni Maddaloni aderisce alla Lega

redazione 14 ore fa

Coesione e primo maggio, Barone (Lega): “Pronti a rilanciare il Sud con la Zes unica”

redazione 21 ore fa

Festa del “Sacro Cuore”, c’è l’avviso per le bancarelle: 75 gli stalli a disposizione

Primo piano

redazione 21 ore fa

Festa del “Sacro Cuore”, c’è l’avviso per le bancarelle: 75 gli stalli a disposizione

redazione 22 ore fa

Capodimonte, il progetto ‘green’ del Rotary Club in via Liborio Pizzella: ampliare il parco urbano con altri 60 alberi da piantare

redazione 22 ore fa

Hortus Conclusus: si cerca partner per gestire Spazio eventi, area multifunzionale e ultimo piano di San Vittorino

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2024

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content