fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 16 aprile 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, DUE DECESSI PER COVID
Due decessi al ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid: come già annunciato, si tratta di un 54enne del capoluogo e di un 59enne di San Marco dei Cavoti. Sette, invece, i dimessi: sei sono sanniti. Sono 88, intanto, i positivi ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: 75 sono sanniti. 

CRESCITA, ECCO IL PIANO DEI SINDACATI
“Il Recovery Plan è l’ultima occasione che ha il Sannio per rilanciare la sua economia. Se si fallirà su questo asse di sviluppo strategico il futuro di questo territorio sarà segnato”. E’ il grido di allarme che Cgil, Cisl e Uil – attraverso i segretari generali Luciano Valle, Fernando Vecchione e Luigi Simeone – hanno lanciato nel corso di una conferenza stampa congiunta per presentare un documento redatto e consegnato alle istituzioni in materia di crescita economica e servizi. Un confronto con i giornalisti per richiamare l’attenzione si una questione decisiva, “ma che per ora – hanno spiegato i segretari delle sigle sindacali – resta senza alcun confronto reale e rischia di restare solo una buona intenzione”.

POSITIVO DIPENDENTE DELLA PROVINCIA: UFFICI SANIFICATI
Gli Uffici della Provincia di Benevento in Largo Carducci sono stati chiusi dalle ore 14.30 di ieri per consentire la procedura di sanificazione degli ambienti ordinata dal Datore di lavoro, Michelantonio Panarese, a seguito della positività al tampone molecolare per il Covid 19 di un dipendente che presta servizio in quella struttura. Nel rispetto dei protocolli Covid, gli uffici di Largo Carducci riapriranno oggi, mentre il personale dipendente della Provincia si sottoporrà a screening mediante tampone antigenico nella giornata di lunedì 19 aprile.

ACQUA, PER GESESA PARAMETRI NELLA NORMA
La Gesesa ha ufficializzato i risultati delle ultime analisi commissionate sulla risorsa idrica. Dai certificati trasmessi dal Laboratorio Artea, con riferimento ai prelievi effettuati dalla rete in data 6 aprile, – si legge nella nota della partecipata – l’acqua distribuita nella Città di Benevento è risultata ampiamente in linea con tutti i parametri di potabilità e sicurezza.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con il meteo: il nostro esperto Alberto Fucci vi attende per le previsioni del prossimo week end. Alle ore 18:30, invece, l’allenatore del Benevento Calcio, Filippo Inzaghi, incontrerà la stampa per presentare il match contro la Lazio.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Morcone, il consigliere comunale Carlo Sebastiano Ruzzo aderisce a Forza Italia

redazione 3 ore fa

Benevento, vìola prescrizioni del giudice. Ma anche abuso di cocaina e autolesionismo: 53enne in carcere

redazione 6 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

redazione 15 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

Primo piano

Giammarco Feleppa 1 ora fa

Rione Ferrovia, l’11 maggio l’intitolazione della piazza a Rossella Catillo: sarà una festa dell’Acr con centinaia di bambini

redazione 3 ore fa

Benevento, vìola prescrizioni del giudice. Ma anche abuso di cocaina e autolesionismo: 53enne in carcere

Marco Staglianò 6 ore fa

Portofino e il Fortore sono entrambi in Italia: ecco per cosa votiamo alle elezioni europee

redazione 6 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content