Calcio
La Strega cerca il riscatto contro lo Spezia: Inzaghi sceglie Caprari e Gaich

Ascolta la lettura dell'articolo
Partita da dentro o fuori per il Benevento che staziona ai limiti della zona calda e deve evitare in tutti i modi di essere risucchiato. A La Spezia è sfida salvezza con punti pesantissimi in palio.
Inzaghi è alle prese con diversi problemi a partire dalla indisponibilità degli infortunati Iago Falque, Depaoli e Letizia (anche se quest’ultimo è partito ugualmente con la squadra per stare vicino ai compagni ed è probabile che vada anche in panchina ad incitarli, pur senza alcuna possibilità di essere utilizzato), per continuare con le esclusioni eccellenti di Schiattarella e Insigne non convocati per motivi disciplinari, in seguito ad una furiosa lite avvenuta sul campo nella rifinitura di ieri mattina.
Inzaghi nonostante le defezioni schiera il 3-5-3 con Montipò tra i pali, Improta, Tuia, Glik e Barba sulla linea difensiva, Hetemaj, Ionita e Viola in mediana, Tello e in avanti Caprari con il nuovo acquisto Gaich.
Italiano non se la passa meglio visto che ha problemi seri col Covid che all’ultimo istante ha fermato anche Maggiore, dopo il portiere Provedel e un membro del staff. Saponara, Pobega e Mattiello sono out per problemi fisici. In porta torna l’olandese Zoet, i quattro di retroguardia saranno Ferrer, Ismajli, Erlic e Marchizza, a centrocampo Estevez, Ricci e Acampora, in attacco Verde, Nzola e Gyasi.
Diretta su Sky Sport Serie A (Canale 202) e Sky Sport (251), telecronaca Daniele Barone, commento tecnico Lorenzo Minotti. Arbitro Fourneau di Roma 1, fischio d’inizio ore 15.00.