Home SOCIETA' Scuola Nel week end e lunedì l’istituto ‘Alberti’ diventerà centro vaccinale per il...

Nel week end e lunedì l’istituto ‘Alberti’ diventerà centro vaccinale per il personale scolastico

Le classi al piano terra della sede centrale dell’istituto ‘Alberti’ di piazza Risorgimento saranno il centro vaccinale per il personale scolastico residente nel Distretto di Benevento dell’Asl. A darne notizia è stato il dirigente della scuola superiore cittadina, Giovanni Liccardo, con una circolare inviata nella giornata di ieri.

L’iniziativa rientra nell’ambito della campagna vaccinale promossa dalla Regione Campania e nello spirito di fattiva collaborazione istituzionale, d’intesa con l’Azienda Sanitaria Locale.

Tutti gli insegnanti sanniti – che si sono prenotati e hanno dunque aderito alla somministrazioni delle dosi – riceveranno nelle prossime ore una mail o un sms per la convocazione dalla Regione, sia dell’ora che del giorno, sia della sede dove recarsi (visto che è prevista anche per quei giorni l’attivazione del centro vaccinazioni di via Minghetti, al Rione Libertà).

Sarà possibile sottoporsi alla prima dose di vaccino, recandosi presso la sede centrale dell’Istituto sito in Piazza Risorgimento, nei giorni di sabato 27 febbraio, domenica 28 e lunedì 1 marzo, dalle ore 08.30 alle ore 17.30.

È necessario presentarsi muniti di documento d’identità e di tessera sanitaria (in mancanza non sarà consentita la vaccinazione), del consenso informato e dell’anamnesi scaricata dalla piattaforma.

Articolo precedente‘San Pio’, oggi due decessi per covid. I ricoverati positivi sono 36
Articolo successivoSanta Maria degli Angeli, interruzione idrica a causa di un guasto improvviso