Fortore
Pago Veiano, l’opposizione si organizza per le prossime Comunali

Ascolta la lettura dell'articolo
La sinergia di idee e di vedute che si è instaurata all’interno del Consiglio comunale di Pago Veiano tra il “Gruppo Misto” e il gruppo “Pagus-Comunità in movimento” sta ponendo le basi per la creazione in itinere di un progetto politico unico, orientato verso le prossime Amministrative.
Gli incontri, seppure telematici, – si legge nella nota – sono costanti, sempre più proficui, e stanno dando prova di un’unità di intenti volta a non disperdere le risorse umane e le relative capacità. Ad oggi, va registrato il supporto di un nutrito gruppo di giovani, vero e futuro motore del nostro paese, fulcro del nascente progetto politico locale.
In vista delle future ed oramai prossime elezioni amministrative, l’obiettivo è quello di lavorare insieme a chiunque vorrà dedicarsi alla stesura di un programma condiviso ed alternativo, per il bene della Comunità.
Dunque – scrivono nella nota – facciamo appello a chi ritiene che Pago Veiano meriti una migliore Amministrazione ad unirsi alla nascente coalizione, entità plurale ma coesa e strutturata, finalizzata a definire, in tempi brevi, un programma funzionale, di sviluppo e vincente per il nostro caro paese”.