PRIMO PIANO
Casalduni, ancora un rinvio per il rientro all’asilo
La sospensione, secondo quanto stabilisce l'ordinanza odierna del sindaco Iacovella, dell'attività in presenza è prorogata fino al 14 febbraio prossimo
Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comune di Casalduni rinvia ancora il rientro in classe degli alunni della scuola dell’infanzia. Lo stabilisce un’ordinanza a firma del sindaco Pasquale Iacovella che prolunga fino al 14 febbraio prossimo la sospensione delle attività in presenza della sola scuola dell’infanzia.
L’ordinanza di oggi annulla quella pubblicata la settimana scorsa nella quale veniva disposta la sospensione delle attività in presenza per la scuola dell’infanzia fino al 23 gennaio scorso.
Dunque, oggi per i bambini più piccoli di Casalduni nessun ritorno tra i banchi, come accaduto, invece, per molti studenti del Sannio fino alle scuole secondarie di primo grado.
La decisone segue la ‘ravvisata necessità di continuare, in via precauzionale, ad adottare ulteriori misure per contenere il rischio di contagio da coronavirus e tutelare al salute dei più piccoli e degli adulti.’