fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Sindacati

Conapo, consegnata targa ricordo al personale in pensione nel 2020

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Sindacato Autonomo dei Vigili del Fuoco di Benevento, “in segno di eterno ringraziamento e gratitudine per aver contribuito a rendere grande il CONAPO”, ha consegnato a nome del Segretario Generale CONAPO Antonio Brizzi una targa ricordo al personale andato in pensione nell’anno 2020.

Il segretario del CONAPO (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco di Benevento) Livio Cavuoto, ha voluto ringraziare il personale iscritto e andato in quiescenza nell’anno 2020, con la consegna di una targa a nome del Segretario Generale CONAPO Antonio Brizzi per il contributo che ha reso grande il CONAPO.

In una lettera consegnata assieme alla targa, è stato evidenziato che “l’anno che sta volgendo al termine è stato per il CONAPO non soltanto un anno di intenso lavoro ma anche un anno in cui finalmente abbiamo visto concretizzarsi un risultato grande nella lunga lotta per l’equiparazione economica dei Vigili del Fuoco alle Forze di Polizia. Certo il risultato finale non è ancora raggiunto ma un grosso passo è stato fatto e già vediamo il tanto meritato e sudato risultato”.

La battaglia – si legge nella nota – è stata vinta per merito del CONAPO, quindi di TUTTI NOI, compreso il personale andato in quiescenza, che con il sacrificio e la fiducia in questo Sindacato ha contribuito a raggiungere un risultato enorme per tutti i Vigili del Fuoco!!!La battaglia continua, mancando ancora 55 milioni all’appello!! E il CONAPO NON si ferma!!!

Dice Cavuoto: “avere coraggio, rompere gli schemi e puntare in alto: questo è il CONAPO, e questo è senza dubbio il Segretario Generale Antonio Brizzi che ha dedicato anima e corpo a combattere per ottenere l’ Equiparazione alle Forze di Polizia ed a cui, in questo momento va il mio pensiero”.

Il CONAPO ha reso possibile ciò che pareva impossibile, anche grazie a questi colleghi che in quest’anno hanno raggiunto quell’obiettivo che si chiama PENSIONE contribuendo a far accadere ciò.

In conclusione Cavuoto, esprime i migliori auguri ai due pensionati Gaetano Bocchini e Francesco Mascia per l’inizio di un nuovo periodo di vita sicuramente importante con la felicità di guardare al futuro con gioia e serenità.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Vigili del Fuoco in sciopero. CONAPO: ‘Ritardi eccessivi nelle promozioni e negli scatti del personale e indennità notturne e festive sottopagate’

Christian Frattasi 3 mesi fa

Benevento, ancora problemi per il ‘Mamozio’: cadono mattoncini

redazione 3 mesi fa

San Salvatore Telesino, furgone in fiamme: intervengono i Vigili del Fuoco a spegnere l’incendio

Giammarco Feleppa 4 mesi fa

La Befana dei Vigili del Fuoco vola al San Pio: dolci e sorrisi ai bimbi ricoverati in Pediatria

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Si apre il Maggio dei Libri a Guardia Sanframondi

redazione 3 ore fa

Salsiccia rossa di Castelpoto, Sakara e il compleanno del Tiglio: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 15 ore fa

Tari e garanzia debiti commerciali a Montesarchio: l’assessora Papa fa chiarezza

redazione 16 ore fa

Europee, venerdì giornata nel Sannio per il candidato Martusciello (FI). Con lui anche Gasparri

Primo piano

redazione 3 ore fa

Salsiccia rossa di Castelpoto, Sakara e il compleanno del Tiglio: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 17 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 21 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 22 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content