Pallavolo
Olimpia Volley, sospese le attività: positivi membri dello staff e alcune atlete
Ascolta la lettura dell'articolo
“Nonostante le precauzioni e il rispetto di tutte le norme anticontagio, il COVID-19 ha bussato anche alla nostra porta. Alcuni membri dello staff sia societario che tecnico e alcune atlete sono risultati positivi ed abbiamo per questo sospeso a tempo indeterminato tutte le attività”. Così in una nota Energa Olimpia Volley San Salvatore Telesino.
“Una scelta responsabile – spiega la società -, dettata dalla tutela della salute di tutti i nostri tesserati. Proprio per questo, già nelle scorse settimana, avevamo ridotto le attività, con protocollo sia interno che federale rispettato alla lettera, ma ciò non è bastato. Fortunatamente, le condizioni di tutti sono buone – solo alcuni registrano blandi sintomi – e risultano di fatto asintomatici è tutti in quarantena sia fiduciaria che obbligatoria dalla scorsa domenica.
Prendiamo questo tempo di sosta forzata – conclude la nota – per crescere sempre più come squadra anche nei momenti di difficoltà fiduciosi che tutto si risolverà nel breve periodo”.