Medio Calore
Covid, a San Giorgio del Sannio nuovi orari per esercizi commerciali per prevenire contagi
L'ordinanza del sindaco Pepe dispone la chiusura delle attività commerciali e delle manifestazioni pubbliche sul territorio comunale alle ore 24 dal lunedì al giovedì e alle 1 per il venerdì, il sabato e la domenica
Ascolta la lettura dell'articolo
Chiusura alle 24 di esercizi pubblici, di attività artigianali con vendita di alimenti, circoli privati, ambulanti e manifestazioni pubbliche: E’ quanto dispone, a partire dalla giornata di oggi, un’ordinanza del sindaco di San Giorgio del Sannio, Mario Pepe, per prevenire e contenere i contagi da coronavirus.
Il provvedimento, emesso in chiave preventiva, risponde alla necessità di evitare nuovi lockdown o misure più stringenti di isolamento in considerazione di una generale recrudescenza della diffusione del virus.
Per questo la chiusura delle attività sul territorio comunale viene fissata alle ore 24 dal lunedì al giovedì e alle 1 il venerdì, il sabato e la domenica.
Nell’ordinanza il primo cittadino Pepe fa, comunque, appello al senso di responsabilità di tutti nell’osservanza delle norme e delle misure anti-contagia già previste in maniera obbligatorie, come l’uso delle mascherine, l’adozione delle distanze di sicurezza.