Pallavolo
All’Olimpia Volley San Salvatore Telesino arriva Jessica Moretti

Ascolta la lettura dell'articolo
È Jessica Moretti il terzo colpo ufficiale dell’Olimpia Volley San Salvatore Telesino e nuovo libero della società giallonera. Un vero e proprio lusso per la categoria.
La società del presidente Antonio Campanile dimostra ancora una volta di avere le idee chiarissime e di sapersi muovere bene in fase di mercato. Insomma, la programmazione paga e mette insieme nomi preziosi che vanno a rinforzare il roster a disposizione di coach Eliseo. Come già annunciato nei giorni scorsi, la società aveva già riconfermato alcune atlete, lo staff tecnico, e annunciato l’arrivo di Matrullo e Salamida.
Curriculum di primissimo piano quello di Moretti, 31 anni, che ha vissuto gli ultimi tre anni indossando la casacca della Fiamma Torrese in B1. L’anno prima era Scafati e poi ancora Napoli Volley sempre in B1, Esperienze importanti anche in A2 con Soverato, 3 anni a Forlì in A2, giovanili e 2 anni di B1 a San Donà di Piave (Venezia). Insomma, l’arrivo di Jessica Moretti rappresenta un vero e proprio innesto di qualità, esperienza e quantità che va a rinforzare notevolmente il reparto arretrato. Moretti indosserà la casacca n.1 destinata al libero che quest’anno avrà come main sponsor Italiana Assicurazioni.