fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Inzaghi: ‘A Frosinone antipasto di A. Remy? Non è ancora finita’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Mi aspetto che la squadra faccia una grande prestazione. Sono certo che andremo a fare una bella partita, dobbiamo incrementare i punti. Certo, pensare di essere come quelli di un tempo è difficile. Il record della serie B a 20 squadra lo teniamo già, mentre quello del Palermo era a 22. Raggiungerlo sarebbe un qualcosa di fantastico. Al di là dei record mi interessa vedere la crescita della squadra, sappiamo che sarà difficile. Penso sia un antipasto della serie A perché il Frosinone ha una rosa molto forte”. Così mister Inzaghi alla vigilia del match in terra ciociara contro gli uomini dell’amico Sandro Nesta, che si giocheranno una fetta importante della stagione.

Il tecnico giallorosso ha elogiato i giovani stregoni, definendoli ‘la cosa più bella del momento’ e annunciando il possibilissimo impiego dal primo minuto di Di Serio in avanti e forse anche di Pastina in difesa, che si contenderà il posto con il rientrante Tuia.

Per quanto concerne l’infermeria, invece, out Letizia e Volta, così come Viola che è sulla strada per il recupero. Belle parole spese in conferenza stampa anche per un altro talento promettentissimo, l’attaccante Gabriele Moncini, sul quale lo staff sta facendo un lavoro particolare  per migliorarlo dal punto di vista fisico e farlo trovare pronto per la prossima stagione in A.

Proprio sulla massima serie, infatti, il trainer si è soffermato sulle incertezze della futura programmazione, ma anche sui punti di forza dei suoi. “Sappiamo poco. Speriamo di conoscere quanto prima la data dell’inizio del campionato. Ci piacerebbe andare in ritiro, ma dobbiamo affrontare molte situazioni logistiche”. E ancora: “C’è qualcosa di speciale dal punto di vista umano e tecnico. Sappiamo che serviranno calciatori importanti, abituati a giocare in serie A. Siamo in totale sintonia e speriamo di raggiungere i giocatori che ci siamo prefissati”.

Nel finale anche un po’ di calciomercato con la questione Remy, che continua a tenere banco per via di un problema fisico che potrebbe non dargli l’idoneità a giocare in Italia.

Non è ancora ufficiale l’addio. Speriamo che si possa ancora fare in modo che venga tesserato. Ha sposato la nostra causa, purtroppo è sorta questa problematica. Auguriamoci che possa esserci il colpo di coda”.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 3 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 3 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 57 minuti fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 2 ore fa

Montesarchio, l’opposizione: ‘Il circo nell’area accoglienza della Protezione Civile. E in caso di terremoto?’

redazione 18 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 19 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

Primo piano

redazione 57 minuti fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 18 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 19 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 1 giorno fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content