fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Noi Campani, Chiusolo e Parisi vertici provinciali

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il leader di Noi Campani, Clemente Mastella, ha avviato ufficialmente oggi la costruzione politica territoriale del Movimento partendo da Benevento.


L’iniziativa politica vedrà presente Noi Campani alle prossime elezioni regionali in tutte le realtà provinciali della Campania dove nella prossima settimana saranno insediati anche i nuovi vertici del Movimento.

Dopo una consultazione tra coloro i quali hanno fatto riferimento alle posizioni storiche di Clemente Mastella e alle nuove personalità che ne condividono oggi la linea politica è stato deciso di nominare l’avvocato e capogruppo a Palazzo Mosti Molly Chiusolo segretario provinciale e il sindaco di Limatola Domenico Parisi presidente provinciale.

Nei prossimi giorni saranno nominati i responsabili di alcuni settori strategici, il segretario e presidente cittadino del capoluogo, i responsabile di alcune zone e i segretari delle realtà territoriali.

LA DICHIARAZIONE DELLA CHIUSOLO – “Non posso fare a meno di ringraziare l’On. Clemente Mastella per il prestigioso incarico conferitomi assicurando il massimo impegno per ripagare la fiducia accordatami. Affronto questa nuova sfida consapevole del lavoro che ci aspetta: sia perché giunge in un momento particolarmente esaltante dovuto alla nascita del Movimento “Noi Campani”, sia perché nell’imminenza di una importante competizione elettorale, quale è il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania. Lavorare ad un progetto politico che ha il coraggio di partire da sé stesso, ancorato fortemente ai valori dei territori che rappresenta, non può che essere stimolante. Affidare ad un amministratore locale questo delicato compito dimostra, infatti, la ferrea determinazione di stabilire subito un forte rapporto con i rappresentanti del territorio. Ed è ciò da cui intendo partire per affermare il progetto politico di Noi Campani. Chi mi conosce da tempo e chi mi ha conosciuto in questi anni sa bene che la ricerca del dialogo e la condivisione degli obiettivi sono la costante del mio agire nell’attività politico-istituzionale”.

IL COMMENTO DI PARISI – “Accolgo con grande soddisfazione questa nuova sfida e ringrazio l’onorevole Mastella per l’attenzione riservata alla mia persona”. Così Domenico Parisi, sindaco di Limatola e consigliere provinciale, appena designato nel ruolo di Presidente provinciale di “Noi campani”. “Abbraccio con entusiasmo questa nuova esperienza perché essa nasce dal territorio. Nasce dall’ascolto attento e diretto delle istanze delle Comunità. Territorio e Comunità che sono le mie bandiere ed in nome delle quali non ho esitato a mettere in discussione ruoli e posizioni anche personali. Ora ci attende la sfida delle “Regionali” che affronterò ed affronteremo con la consueta attenzione, nell’unico obiettivo di portare la voce del Sannio, in modo vero e concreto, nel parlamentino campano”.  

Annuncio

Correlati

Marco Staglianò 4 giorni fa

De Luca non si faceva capace, Gaetano Manfredi glielo ha spiegato. Facile facile…

redazione 6 giorni fa

“Territori in bilico – economia, politica e futuro”: nasce la rubrica di Ntr24 dedicata alle sfide del Sud

redazione 1 settimana fa

Mastella: “Solidarietà a Calenda. Tra me e lui sempre zero sconti, ma silenziarlo è inaccettabile e sbagliato”

redazione 2 settimane fa

Forza Italia celebra l’elezione di Errico nel Sannio: “Una vittoria di squadra, un punto di ripartenza”

Dall'autore

redazione 29 minuti fa

San Pio, FP Cgil e Uil Fpl proclamano stato di agitazione: nel mirino l’Unità di Riabilitazione

redazione 33 minuti fa

Da gennaio il laboratorio di formazione e formazione teatrale ‘Test – Teatro Stage’ approda anche ad Apollosa

redazione 34 minuti fa

Salvarono una vita con professionalità e umanità: Mastella elogia quattro agenti della Municipale di Benevento

redazione 42 minuti fa

Scuola, AVS sabato in piazza per la raccolta firme della proposta di legge “Non più di 20 per classe”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

redazione 2 ore fa

Confindustria Benevento, il Consiglio generale indica Andrea Esposito per la presidenza

redazione 7 ore fa

Regione, prima nomina del presidente Fico: Comparone capo di Gabinetto

redazione 7 ore fa

Benevento, sciopero dei lavoratori Eurospin. Uiltucs: “Gravi criticità sulla sicurezza sul lavoro”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content