POLITICA
Regionali, il M5s sceglie il candidato alla presidenza: il 10 e l’11 giugno si vota su Rousseau

Ascolta la lettura dell'articolo
“Dopo l’annuncio venuto nei giorni scorsi, dal quale si evinceva la volontà del Movimento 5 stelle di ‘correre’ da solo nelle elezioni regionali che, a quanto sembra, si svolgeranno nel prossimo mese di settembre, ora si passa ad una seconda fase”. Così in una nota il M5s di Benevento.
“Così – spiega la nota -, nella giornata di domani, mercoledì 10 giugno, a partire dalle 12 e fino alle 12 di giovedì 11 giugno, gli iscritti a Rousseau abilitati al voto e residenti nella regione Campania sono chiamati a votare per scegliere il candidato alla presidenza per il Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni regionali in Campania.
Potranno partecipare alla votazione – spiega il M5s – i candidati che, a seguito della votazione del 20 febbraio 2020, comporranno la lista elettorale in Regione Campania del M5s e che hanno dato la loro disponibilità a diventare candidati alla presidenza. Come da regolamento, potranno votare solo gli iscritti da almeno sei mesi, con documento certificato e residenti in Campania”.