Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Montesarchio, Mazzariello (FI) invita ad attenzione su norme anti-Covid e droga

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

 Vi sono troppe questioni, in termini di ordine pubblico, che preoccupano i cittadini. E rispetto alle quali non si può che invocare massima attenzione da parte di chi preposto. Questo il senso di intervento posto in essere da Aniello Mazzariello, commissario cittadino di Forza Italia Montesarchio. 

L’esponente in questione ha affrontato una ampia analisi che tocca anche, ma non solo, gli argomenti legati alla movida ed all’annesso fenomeno-Covid. “Effettivamente assistiamo ancora alla presenza di troppe persone in strada che non adottano le necessarie misure di protezione individuale. Ma ciò che preoccupa, in particolare, è la condotta di troppi giovani che si ammassano nel fine settimana non rispettando le necessarie norme di distanziamento e non indossando, molto spesso, i necessari dispositivi. Ci appelliamo alla comune responsabilità, al fine di consentire loro di poter continuare a divertirsi ed agli esercenti del commercio di poter continuare nella rispettive attività. E, quindi, nel recupero di quanto non si è potuto incassare durante la forzata fase di chiusura.  Un eventuale recrudescenza dell’epidemia – ricorda Mazzariello – potrebbe rappresentare un problema importante, da un punto di vista sanitario, ma anche economico con nuove limitazioni e chiusure”

Ma vi sono anche altre questioni che vengono evidenziate dalla guida forzista: “Abbiamo registrato il sequestro, anche in occasione dell’ultimo fine settimana, di sostanze stupefacenti da parte delle Forze dell’Ordine. In un incavo di un muretto prossimo alla pubblica piazza, addirittura, vi erano nascoste dosi. Quasi fosse una piccola centrale di spaccio. Ci complimentiamo con chi conduce i controlli ma non possiamo negare la preoccupazione rispetto ad un fenomeno che, purtroppo, è “dentro” la nostra Comunità. In conclusione registriamo, da parte di più cittadini, segnalazioni rispetto a modalità di guida molto spregiudicate da parte dei “soliti” automobilisti lungo le vie Matteotti ed Amendola. Si tratta di giovanotti che si divertono a dare sfoggio delle loro abilità. Ma che, con questo atteggiamento, rappresentano un pericolo per la Comunità”.

Annuncio

Correlati

redazione 5 ore fa

Forza Italia Giovani: nuove nomine a Morcone e Cautano

redazione 21 ore fa

Forza Italia Sannio, Orlacchio: “Sempre più giovani scelgono il nostro progetto politico”

redazione 2 giorni fa

Benevento, fermato dopo aver ceduto droga a un giovane: la Polizia scopre oltre 11 kg di stupefacenti e arresta un 35enne

redazione 2 giorni fa

Umberto Maietta aderisce a Forza Italia

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Campo largo, Mastella: “Serve logica inclusiva e una federazione di centro modello Margherita 2.0″

redazione 1 ora fa

Insediamento Monsignor Autuoro, domenica previste limitazioni al traffico e alla sosta

redazione 2 ore fa

Sannio: da sabato fino a lunedì avviso di criticità per ‘ondate di calore’

redazione 2 ore fa

Contrasto alla vulnerabilità abitativa ed economica, nascono le “Stazioni di posta”: martedì l’inaugurazione

Primo piano

redazione 1 ora fa

Campo largo, Mastella: “Serve logica inclusiva e una federazione di centro modello Margherita 2.0″

redazione 2 ore fa

Sannio: da sabato fino a lunedì avviso di criticità per ‘ondate di calore’

redazione 3 ore fa

Torrecuso, grandinate colpiscono vigneti e uliveti: il Comune avvia la ricognizione dei danni per l’accesso ai possibili ristori

redazione 4 ore fa

Benevento, ancora una proroga per il trasporto pubblico: servizio a Trotta Bus fino alla fine di luglio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content