Featured
San Pio, tornano a due i pazienti ricoverati: nessun caso sospetto di Covid-19
Il “San Pio” ha processato in data odierna 100 tamponi: scoperto un nuovo caso
Ascolta la lettura dell'articolo
Tornano due i positivi ricoverati al ‘San Pio’. Questo il dato emerso secondo l’ultimo bollettino diramato alle 12 dal nosocomio beneventano e confermato da quello delle 18. Si tratta di pazienti sanniti.
Non ci sono, invece, casi sospetto per covid-19. Nel dettaglio: nessun degente è ricoverato in Terapia Intensiva, due quelli in Pneumologia/Sub Intensiva, nessuno in Malattie Infettive, in Medicina Interna e nell’area isolamento dedicata al Covid presso il Pronto Soccorso.
IL RIEPILOGO –I degenti provenienti dalla Casa di Cura “Villa Margherita”, ricoverati a causa del covid-19 presso l’Area dedicata, sono stati ad oggi 24. Undici di questi sono deceduti.
Quelli positivi al coronavirus morti alla data odierna ammontano a 23 su complessivi 273 ricoverati dal mese di febbraio 2020. In totale, i casi sospetti sono stati 193, mentre quelli accertati come positivi sono stati 80: di questi, 58 sono residenti nella provincia di Benevento.
TAMPONI – L’A.O.R.N. “San Pio” ha processato in data odierna 100 tamponi, dei quali 7 sono risultati positivi.
Dei sette positivi, 1 rappresenta un nuovo caso, relativo a soggetto residente nella provincia di Benevento, mentre gli altri 6 si riferiscono a conferme di positività già precedentemente accertata.