fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Coronavirus, Mortaruolo: “Si rispettino le regole a tutela di tutti”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Stiamo seguendo con apprensione l’andamento dell’emergenza coronavirus. È un momento difficile che merita attenzione e responsabilità da parte ciascuno di noi.  Voglio ringraziare innanzitutto il personale medico e infermieristico che anche nel Sannio è sulla linea del fronte. Grazie per la responsabilità umana e professionale e per il contributo sostanziale che stanno dando nell’evitare l’intasamento dei Pronto Soccorso e l’incontrollata diffusione del virus. Grazie ai nostri Sindaci che in questi giorni hanno dimostrato una grande tenuta e solidità nell’applicare rigorosamente le disposizioni nazionali e regionali e nel sensibilizzare i nostri cittadini all’adozione di comportamenti responsabili”. Così in una nota il consigliere regionale del Pd, Erasmo Mortaruolo.

“Non nascondo la mia preoccupazione – aggiunge – per le situazioni di crisi del comparto produttivo della Campania per le quali abbiamo richiesto al Governo nazionale l’adozione di provvedimenti specifici e mirati. Il mondo dell’industria, dell’agricoltura, del commercio, dell’artigianato, del turismo non saranno lasciati soli. Infine, grazie ai tanti sanniti che in collaborazione con la Prefettura, la Protezione civile e le altre Forze dell’Ordine, sono impegnati con grande senso civico e senza sosta a fare la loro parte per contenere la diffusione del virus. Ne verremo fuori, ne sono convinto!

La qualità del nostro sistema sanitario e la capacità di resilienza che il nostro Paese sa esprimere con tutta la sua eccellenza di fronte alle emergenze, saranno di esempio per il resto del mondo.

Invito tuttavia ognuno – conclude Mortaruolo – a rispettare le linee guida diffuse dalle autorità competenti per evitare la diffusione del virus. Semplici ma preziose regole a tutela di tutti, in particolare di coloro che sono più fragili e quindi più vulnerabili. Bisogna stare uniti. Insieme, possiamo farcela”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Anche l’Udc lunedì a Napoli contro la chiusura del Pronto soccorso di Sant’Agata de’ Goti

redazione 2 giorni fa

Uccp San Giorgio del Sannio ed ex guardia medica, De Longis: ‘Ho avuto rassicurazioni su funzionamento e piena operatività’

redazione 2 giorni fa

Pronto Soccorso Sant’Agata de’ Goti, Mortaruolo: “Sentito De Luca, così non va. Rubano? Oltre al pullman si adoperi con il Ministro”

redazione 3 giorni fa

San Pio, centenaria operata con successo per una frattura al femore

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Montefalcone di Val Fortore, c’è la giunta: Coduti vice di Sacchetti, in squadra anche Palazzi

redazione 5 ore fa

Telesina, in fiamme camion carico di farina alle porte di Benevento

redazione 6 ore fa

Uccp San Giorgio del Sannio, il sindaco Ricci ha incontrato Volpe: “Non ci sarà alcuna variazione”

redazione 6 ore fa

Airola, la tela del “Salari” ritorna all’antico splendore

Primo piano

redazione 5 ore fa

Telesina, in fiamme camion carico di farina alle porte di Benevento

redazione 7 ore fa

Pronto Soccorso a Sant’Agata, Mastella chiede incontro a De Luca: “Grave lesione del diritto alla salute, serve risposta concreta”

redazione 8 ore fa

Lampugnale (PI Confindustria): ‘La crescita passa per la maggiore produttività di imprese e sistema territoriale’

redazione 9 ore fa

Sannio, week end soleggiato: caldo estremo fino a sabato, più fresco da domenica

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content