fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Benevento, Lega: “Noi per un centrodestra che esprime discontinuità a partire dal candidato sindaco”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è riunito il coordinamento cittadino della Lega per analizzare la situazione politico-amministrativa del Comune di Benevento.

“La Lega – affermano e sottoscrivono i firmatari della seguente nota stampa – rimane una certezza per l’elettorato della città di Benevento.
Siamo lontani dalle liturgie del palazzo, dalle acrobazie e dai maneggioni della politica. Noi siamo per un programma dello sviluppo, per la chiarezza e la coerenza che si deve alla nostra comunità di riferimento.

La città è senza propulsione, senza alcun anelito di cambiamento, la nostra economia è ripiegata su se stessa, il decoro e l’arredo urbano lasciano a desiderare, le infrastrutture sono ferme alla ferrovia di ‘cartone’. Va sottolineata pure la mancanza di una visione della città, un’idea forte, progettuale, capace d’ispirare l’azione amministrativa. Una maggioranza senza collante politico si è così contraddistinta per le continue fibrillazioni interne e continue trasmigrazioni di consiglieri.

Noi – aggiungono – auspichiamo un ritorno alla volontà popolare perché il cambiamento può partire solo dalla base, dalla gente, non dai vertici né dal palazzo. Le urne rappresentano sempre autentica legittimazione. L’intervista a ‘Il Fatto quotidiano’ rilasciata da Mastella è l’intervista di un uomo ferito, ma si renderà conto che non porterà vantaggio né a se stesso né alla nostra città. Avrebbe potuto risparmiarsi questa ribalta nazionale, una piccola realtà come la nostra ha bisogno di essere promossa e valorizzata per le sue eccellenze.

La Lega – conclude la nota – è una straordinaria opportunità per rompere con alcune dipendenze che ci collocano nell’immobilismo, nel lento ma inesorabile declino. Le nostre imprese, le nostre partite Iva, le nostre famiglie, i nostri giovani pagano un prezzo altissimo per queste inefficienze, per questi ritardi, per il malgoverno. Noi siamo per la costruzione di un centrodestra diverso, che esprima discontinuità anche a partire dal candidato a sindaco. Noi siamo pronti per promuovere una grande battaglia di buon governo e di cambiamento per la nostra città. La Lega ha risorse umane provenienti dal mondo della cultura, delle attività produttive e delle professioni da sottoporre al giudizio dei cittadini”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Airola, l’ex assessore Arganese aderisce alla Lega

redazione 3 giorni fa

Mastella e Ambrosone: ‘CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l’Ente fiera’

redazione 4 giorni fa

L’avvocato beneventano Leonardo Palazzo aderisce alla Lega

redazione 5 giorni fa

Airola, l’imprenditore Mario De Sisto aderisce alla Lega-Salvini Premier

Dall'autore

redazione 3 ore fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 15 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 15 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

Primo piano

Christian Frattasi 2 ore fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 14 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 17 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content