Calcio
Il Benevento torna ad allenarsi. Volta ancora out, ma Inzaghi spera nel recupero

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento ha ripreso oggi la preparazione in vista del confronto diretto contro il Crotone di sabato 23 novembre. Dopo tre giorni di relax assoluto, i giallorossi sono tornati a sgobbare sul campo da gioco, e più precisamente sul manto erboso dell’Antistadio Imbriani, dopo essersi allenati la settimana precedente in più di una circostanza sul tappeto in sintetico dell’Avellola in previsione della sfida del Menti con la Juve Stabia.
Tutti presenti all’appello all’infuori del solito Volta alle prese con un lavoro differenziato. La sua situazione viene costantemente monitorata, Inzaghi vorrebbe avere un’alternativa in più in difesa in ragione della squalifica di Caldirola. Per il resto nulla di trascendentale, l’unico che non ha svolto lavoro col gruppo è stato Kragl impegnato solamente in palestra (leggero affaticamento, a scopo precauzionale).
Domani si torna a fare sul serio con una doppia seduta, venerdì allenamento mattutino, sabato alle ore 11.00 amichevole con la Primavera porte aperte, dove Inzaghi comincerà presumibilmente fare le prove generali anti-Crotone. Procede a ritmo discreto la prevendita ma considerato che mancano ancora 10 giorni al big-match si può essere più che ottimisti riguardo il superamento del tetto delle 10mila presenze.