fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento partito per il ritiro. Mercato in entrata e uscita: il punto della situazione

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Mentre il Benevento è partito questa mattina presto alla volta di Pinzolo, Pasquale Foggia continua a scandagliare il mercato alla ricerca dei giusti puntelli e allo stesso tempo prova a scremare il gruppo numeroso a disposizione di Inzaghi.

L’obiettivo numero uno per l’attacco resta Leonardo Mancuso, per il quale però c’è da superare la concorrenza di Verona ed Empoli. Con la Juventus il dialogo è aperto, rimane da persuadere il calciatore che in questo momento ha l’imbarazzo della scelta. In attesa di Kragl, vicina la chiusura dell’affare Schiattarella. Il centrocampista deve estinguere prima il suo contratto con la Spal e poi sarà libero di accordarsi col Benevento. Questione di giorni, pochi, e Schiattarella raggiungerà i nuovi compagni in ritiro così come capiterà a Kragl, che è già stato in città per i test dopo aver effettuato le visite mediche a Villa Stuart. Da lui un contributo notevole in termini di esperienza e duttilità considerato che oltre alla mezzala può fare anche il centrale davanti alla difesa.

Per la difesa tutto è in standby in attesa di definire le rescissioni con Puggioni e Costa, nemmeno convocati per il ritiro e quindi completamente fuori dal progetto. Con il portiere si è a buon punto, con il difensore bisogna ancora intavolare una trattativa, nella residua speranza che possa trovare lui stesso una sistemazione. Altra questione sul tavolo i prolungamenti di Coda e Letizia. Cosa nient’affatto facile, viste le richieste che nel frattempo hanno ricevuto i calciatori da altre squadre (su Coda ci sono Empoli e Cremonese, su Letizia il Bari).

Per i rinnovi bisognerà aspettare e anche se non dovessero arrivare, il Benevento cederà i due giocatori solo dietro corrispettivo economico parametro al loro valore. Iemmello è conteso da Perugia e Pescara.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 1 mese fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 2 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 20 minuti fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

redazione 12 ore fa

A San Giorgio del Sannio scuole chiuse il 16 maggio per lavori sull’impianto idrico cittadino

redazione 14 ore fa

Morcone, nella notte centro urbano senza acqua

redazione 14 ore fa

Nuova adesione a Cerreto Sannita per Fratelli d’Italia Sannio: c’è Gianmichele Ciaburri

Primo piano

redazione 20 minuti fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

redazione 16 ore fa

Edilizia scolastica, anche il ‘Galilei Vetrone’ contro la Provincia: ‘Scelte verticistiche ci vogliono fuori dalla nostra scuola. Soluzione inaccettabile’

redazione 17 ore fa

Benevento Città Spettacolo, il 27 agosto omaggio a Lucio Dalla con Pierdavide Carone

redazione 20 ore fa

Benevento, ricettazione e porto abusivo di chiavi alterate: due denunce. Espulso 42enne, foglio di via per 41enne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content