Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Melizzano, lettera di Lepore: “Dopo 8 anni termina il mio incarico di comandante della Municipale”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“In queste ore sto ricevendo così tanti messaggi di stima e ringraziamento a cui forse non sono neanche riuscita a rispondere come avrei voluto e quindi ho deciso di scrivere questa lettera.

Quando nel lontano 2005 indossavo per la prima volta la Divisa della Polizia Municipale presso il Comune di Riva del Garda, mai avrei pensato di prestare servizio, nella mia amata Melizzano. Ebbene, dopo tanti concorsi vinti e dopo tante soddisfazioni lavorative, non solo ho avuto il piacere di realizzarlo, ma bensì l’onore di espletare dal lontano 01.03.2011 l’incarico di Responsabile del Settore Vigilanza.

Dopo ben 8 anni, oggi termina il mio incarico, un incarico importante e prestigioso, che negli anni ho curato con grande spirito di servizio, sempre pronta a rispondere alle necessità della nostra comunità.

E’ stata un’esperienza che mi ha dato molto sia a livello professionale che umano, intensa, piena di momenti difficili ma anche di tante soddisfazioni.

In questi anni la Polizia Municipale di Melizzano ha ottenuto risultati importanti, ed ho cercato di non tralasciare mai neanche tante altre situazioni, non riconducibili a statistiche: senza clamori ho sempre cercato, di interpretare le particolarità e le complessità che caratterizzano la vita del nostro paese.

Ho vissuto con intensità, passione e coinvolgimento emotivo, ma nel contempo razionale, ogni situazione professionale affrontata.

Ho improntato il mio operato tenendo sempre presente le norme che disciplinano l’operato di un Agente di Polizia Municipale, nonché Responsabile del Settore.

Ho svolto sempre il mio incarico con competenza e professionalità documentate dai miei studi e dai miei sacrifici personali e familiari, da professionista, da donna, da mamma di famiglia.

Spero soltanto che tutti i miei sforzi non siano stati vani e siano serviti al bene della popolazione di Melizzano, che amo come la mia famiglia.

Voglio rivolgere un grazie a mio marito, ai miei figli, i quali, per tutti gli anni in cui sono stata Responsabile, hanno sopportato assenze, procrastinazioni, promesse non mantenute, mancate manifestazioni di affetto in alcuni momenti importanti della nostra vita familiare, vivendo così anche loro la vita di Responsabile della Polizia Municipale.

Auguro al nuovo Responsabile del Settore Vigilanza l’Ing. Matteo Iannotti, un buon proseguo per i prossimi anni affinché si operi sempre ed esclusivamente nell’interesse e per il bene di Melizzano.

Rimango sempre a disposizione del bene del mio paese e dei miei concittadini. Ad majora, semper!”. (Rosa Lepore)

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

“Voi non siete Polizia”: trentenne denunciato dalla Municipale di Benevento per guida in stato di ebbrezza

redazione 1 settimana fa

Velocità: al via controlli straordinari della Municipale su via Napoli, viale Aldo Moro e via dei Longobardi

redazione 2 settimane fa

Benevento, sequestrati dalla Polizia Municipale due mezzi da competizione in circolazione su strada

redazione 2 settimane fa

Benevento, blitz della Polizia Municipale: autocarri e trattori nel mirino

Dall'autore

redazione 4 ore fa

San Giorgio la Molara, straordinario successo per la quarta Festa Europea della Musica

redazione 5 ore fa

Crisi d’impresa: da Benevento un modello nazionale per salvare aziende, tutelare la continuità aziendale e i posti di lavoro

redazione 6 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

redazione 7 ore fa

Sussurri al Castello: a Ceppaloni continua il viaggio tra janare, storia e tradizioni

Primo piano

redazione 6 ore fa

Inchiesta appalti Provincia: 16 condanne e 6 assoluzioni. Tre anni all’ex presidente Di Maria

redazione 7 ore fa

PNRR e sviluppo del Mezzogiorno: venerdì a Benevento confronto su infrastrutture e nuove prospettive economiche

redazione 7 ore fa

Benevento, furgoncino distrutto dalla fiamme sulla Tangenziale Ovest: si ipotizza un guasto tecnico

redazione 7 ore fa

Madonna delle Grazie a Benevento: il programma delle celebrazioni religiose

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content