fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Camera di Commercio

Vinitaly e TuttoFood, vino e agroalimentare in mostra: le domande entro il 20 febbraio

La Camera di Commercio di Benevento ha bandito due avvisi pubblici per consentire la partecipazione dei produttori sanniti alle due manifestazioni fieristiche più importanti a livello nazionale e internazionale nel settore vitivinicolo e agroalimentare in programma a Verona e a Milano tra aprile e maggio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Eccellenze agroalimentari e identità territoriale in vetrina tra aprile e maggio a Verona con la 53esima edizione di Vinitaly e a Milano con TuttoFood: le due manifestazioni fieristiche rappresentano occasioni importanti per le aziende sannite per far conoscere al mercato nazionale e internazionale le proprie produzioni.

Per questo la Camera di Commercio di Benevento, tramite l’Azienda Speciale Valisannio, in collaborazione con l’Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania e con l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, ha predisposto due avvisi pubblici per consentire la partecipazione dei produttori sanniti alla più importante manifestazione del settore vitivinicolo in programma dal 7 al 10 aprile prossimi e al salone internazionale dell’agroalimentare che si svolgerà nel capoluogo lombardo dal 6 al 9 maggio.

Per Vinitaly è possibile presentare la domanda di partecipazione con i necessari documenti da allegare come previsto dal bando pubblicato sul sito dell’ente camerale sannita, entro le ore 12 del 20 febbraio tramite pec all’azienda valisannio.

La quota di partecipazione è di 1500 euro, variabile in funzione della richiesta di più stand espositivi e comprende i pass all’ingresso dell’area e del parcheggio.

Stesse modalità di partecipazione e presentazione delle domande per Tutto Food che ha visto nell’edizione 2017 il coinvolgimento di 2.850 espositori, 3.150 buyers provenienti da tutto il mondo e 80.000 visitatori professionali.

Opportunità importante, dunque, per il Sannio: alle imprese che parteciperanno, infatti, verranno offerti oltre allo stand espositivo singolo allestito e i servizi necessari, anche l’accesso a My Matching TuttoFood, l’innovativo sistema di match‐making che consente ad espositori e buyer di ricercare gli operatori e i produttori di proprio interesse e fissare appuntamenti prima che la manifestazione abbia inizio, per favorire il dialogo B2B e promuovere l’incontro tra domanda e offerta, offrendo opportunità di business concrete.

Per ulteriori informazioni sui requisiti e sui criteri di partecipazione si può consultare il sito della Camera di Commercio di Benevento oltre ai siti dedicati ai due eventi.

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

Falso Made in Italy: Mastella, Lonardo e Caputo firmano petizione a Casa Coldiretti a CampaniAlleva

redazione 6 giorni fa

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): “Ancora ottimi risultati per il comparto sannita”

redazione 1 settimana fa

A San Marco dei Cavoti convegno su produzioni locali e sicurezza alimentare: presente il consigliere regionale Mortaruolo

redazione 1 settimana fa

Vinitaly, Barone (Lega): ‘Sud protagonista, si punti sull’enoturismo’

Dall'autore

redazione 33 minuti fa

Airola, l’ex assessore Arganese aderisce alla Lega

redazione 43 minuti fa

‘Girovaghi per Natura’, domenica escursione Lipu per scoprire le aree verdi

redazione 47 minuti fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

redazione 2 ore fa

L’associazione sannita Move2Europe aderisce al Network europeo per la Body Liberation

Primo piano

redazione 47 minuti fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 5 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 6 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 10 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content