fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Il santagatese Iannotta trionfa al Campionato intercontinentale di Coiffure in Bulgaria

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Tricolore sul podio al “Campionato intercontinentale di Coiffure” che si è svolto la scorsa settimana a Sofia, in Bulgaria. La squadra italiana, rappresentata dal team “Cat Italia”, ha di nuovo dominato la scena mondiale, aggiudicandosi il riconoscimento più alto, il “Miglior Show delle Nazioni”, mentre il titolo individuale è andato a Claudio Iannotta, sannita doc di Sant’Agata de’ Goti, primo assoluto nella categoria “Acconciatura da Sera”. Un tributo che premia l’impegno e la fantasia creativa dei parrucchieri italiani nel mondo.

La squadra italiana si è imposta su agguerrite nazioni concorrenti, arrivate in finale come la Polonia, la Grecia, la Romania, Israele e la stessa Bulgaria, che ha ospitato quest’anno il “contest”. Prossimo impegno internazionale ad ottobre, l’”Hair Beauty Congress” di Paestum, dove lo scorso anno il santagatese Iannotta si è piazzato secondo dopo la Russia, riconosciuto tra i migliori tagliatori di capelli donna al mondo, nella categoria singolo “Taglio e Colore”.

Ad appoggiare l’ambita manifestazione internazionale, che si svolta nel lussuoso Gran Museo di Sofia, i grandi marchi di tendenza per acconciatori professionisti come “L’Oreal”, “Wella” e “Pixel C3”.

“Ancora una grande soddisfazione per i colori italiani – ha commentato a caldo il pluricampione del mondo di acconciature, Claudio Iannotta – Sono molto felice di questo nuovo traguardo raggiunto. Desidero ringraziare il mio socio, Dario Rega, che mi stimola e mi incoraggia, il presidente mondiale CMC, Antonio Bilancio, e il segretario CMC, Rosa Roberto, nonché Luigi Bilancio, presidente di Cat Italia, e Luigi Forestiero, presidente attivo CAT. La vittoria è il risultato di una preparazione molto accurata e il punteggio massimo assegnato dalla giuria premia tutto il grande lavoro che c’è dietro”.

Dunque grande professionalità dimostrata dalla squadra italiana, che ha presentato sul palco di Sofia bellissimi costumi di scena, affidandosi a splendide modelle bulgare. Il tutto coadiuvato dal team Clarense Eventi e da Roberto Fabris.

Annuncio

Correlati

redazione 4 giorni fa

A Sant’Agata de’ Goti si ricorda Tiziano Della Ratta, appuntato scelto dei carabinieri ucciso a Maddaloni

redazione 2 settimane fa

La lettera: ‘Ospedale Sant’Agata faro di speranza e cura. Si lotti per continuare il servizio’

redazione 1 mese fa

Sant’Agata de’ Goti, la Società Operaia di Mutuo Soccorso al lavoro per l’Infiorata 2025

redazione 2 mesi fa

Romano Prodi a Sant’Agata de’ Goti per presentare il libro “Il dovere della speranza”

Dall'autore

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content