fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Al Cinema San Marco lo show ‘Miss e Mister Benevento Baby 2018’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il 29 settembre, ore 20.30 al Teatro Cinema San Marco di Benevento, va in scena lo spettacolo Miss e Mister Benevento Baby 2018 – IV edizione, organizzato da Marcella Del Prete e Francesco Vitulano.

I protagonisti assoluti saranno i bambini che concorreranno per aggiudicarsi il titolo, ma in un’ottica di sana competizione in quanto la mission principale dello show è il divertimento, la socializzazione e l’aggregazione. I bimbi si divertiranno a sfilare e, inoltre, si esibiranno in un “baby talent” che darà modo ad ognuno di esprimersi nel proprio talento: infatti, ci saranno performance davvero originali, divertenti ma anche professionali, e ci riporteranno così alla spensieratezza, all’ingenuità, alla genuinità, all’innocenza, al gusto del divertimento.

La serata sarà arricchita da pillole culturali, dando vita così a un gradevole intrattenimento dove divertimento e cultura si fondono e regalano allo spettatore in sala e al telespettatore a casa uno show ricco di emozioni, riflessioni, divertimento e conoscenza.

Lo scopo dello spettacolo è anche quello di dare spunti di riflessione contro problemi che minacciano il meraviglioso mondo dei bambini, come ad esempio la pedofilia e il bullismo, dando consigli utili e pratici per combattere questi crimini, oltre a strumenti per arginare tali mostruosità, questo grazie alla collaborazione dell’Associazione Meter di Don Fortunato Di Noto, con sede in Sicilia, pioniera nel campo della pedofilia, conosciuta in tutto il mondo per il grande merito di stanare i pedofili nascosti in Rete che trafficano materiale pedopornografico e di segnalarli poi alla polizia postale.

Per combattere il bullismo, invece, sarà presente il maestro di arti marziali Raffaele Lettieri. Ma non è finita: ci saranno consigli utili per la salute dei piccoli a cura di Piero Polcino, specialista in pediatria.

Ospite un nonno speciale che regalerà pillole di saggezza ai bambini che simpaticamente lo intervisteranno. Inoltre, per l’occasione, arriveranno i pupazzoni tanto graditi dai bambini: i Pigiamini! E poi Mago Élite da Italia’s got talent, il prestigiAttore con il suo comedy show, e la meravigliosa musica del soprano Paola Vella che coinvolgerà il pubblico con dei classici partenopei.

Per partecipare come pubblico contributo d’ingresso di 5 euro che comprende una consumazione e dà diritto a partecipare all’estrazione finale di vari premi messi in palio.

A presentare la serata il conduttore Francesco Vitulano con la collaborazione di Benny Aiello, affiancati da Miss Benevento 2017 Chiara Calandro e Mister Benevento 2017 Vincenzo Polito. Coreografia di Francesca De Nigris “Dancing on the world”, progetto e direzione organizzativa: Marcella Del Prete.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Scabec: sospesa la nomina del direttore

Giammarco Feleppa 4 settimane fa

Benevento, la Befana scende dal cielo al San Pio: sorrisi e dolcezza per i piccoli ricoverati grazie ai vigili del fuoco

redazione 4 settimane fa

La Befana del Rotary agli ospedale Fatebenefratelli e San Pio

redazione 4 settimane fa

‘Sos Genitori’ – Capricci o emozioni? Comprendere i capricci come espressione emotiva

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Benevento a The Voice Kids: la 12enne Maria Rosaria incanta pubblico e giudici alle Blind Auditions

redazione 14 ore fa

Giovani talenti in azione: il Liceo Artistico protagonista della rinascita creativa di Benevento

redazione 15 ore fa

Mastella: “Scuola e dimensionamento, responsabilità è del Governo. Valuteremo tutte le strade, ma no a caciara e ipocrisia politica”

redazione 16 ore fa

Ceppaloni: il CEPELL sostiene “Marginalia. Libri e memorie da riscrivere”

Primo piano

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Parcheggio multipiano, verde e sottopasso che collega al centro: all’ex Terminal Bus si recupererà un’infrastruttura di 80 anni fa

redazione 9 ore fa

Benevento a The Voice Kids: la 12enne Maria Rosaria incanta pubblico e giudici alle Blind Auditions

redazione 15 ore fa

Mastella: “Scuola e dimensionamento, responsabilità è del Governo. Valuteremo tutte le strade, ma no a caciara e ipocrisia politica”

redazione 16 ore fa

Accorpamento Sant’Angelo a Sasso-Moscati, interrogazione di Rubano. Errico: ‘Rivedere i criteri’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content