Calcio
Benevento, domani ripresa degli allenamenti: Billong resterà, Montipò in nazionale

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento riprenderà ad allenarsi domani pomeriggio alle 16.00 a Paduli, poi tutte sedute mattutine alle 10.00 fino a mercoledì 5 settembre. Bucchi valuterà la condizione atletica di Bukata e Antei e l’integrità fisica di Cy Goddard. Ceduti in prestito all’Altamura (Serie D) il portiere classe 2000 Volzone (piazzato dal procuratore sannita Enzo De Tata) e il centrocampista classe 1999 Ziello. L’altro portiere Cotticelli, andrà invece in prestito alla Juve Stabia in Serie C.
Billong è destinato a restare e farà parte del gruppo a disposizione di Bucchi visto che per lui non c’è stata alcuna richiesta (il mercato estero si chiude domani sera). Il portiere giallorosso Lorenzo Montipò è stato convocato in Nazionale Under 21 per le due amichevoli contro Slovacchia e Albania dal cittì Di Biagio. Le gare si disputeranno il 6 settembre a Dunajska Strada e l’11 settembre a Cagliari.
Il portiere ex Novara dovrà farsi trovare nella tarda mattinata di lunedì 3 settembre al Mancini Park Hotel di Roma per il raduno.