Calcio
Benevento, oggi la presentazione in città e tutte le novità sulla campagna abbonamenti

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento oggi si prenderà una giornata di distacco dal fuoco incrociato del calciomercato per presentare ufficialmente i nuovi acquisti e l’allenatore Cristian Bucchi.
Oreste Vigorito e Pasquale Foggia saranno in città già in mattinata per accogliere gli ultimi arrivati Maggio, Bukata, Nocerino e Improta (Tuia è arrivato al “Ciro Vigorito” ieri mattina, Tello in albergo ieri sera proveniente da Roma, dove aveva sostenuto le visite mediche in quel di Villa Stuart) oltre a Piergraziano Gori, pronto per a vestire per la terza volta la casacca giallorossa dopo l’anno trascorso al Venezia.
Oggi pomeriggio, l’appuntamento con i giornalisti è fissato per le ore 17.00 all’hotel President. La società ne approfitterà per comunicare prezzi, sconti e pacchetti della nuova campagna abbonamenti che poi sarà lanciata ufficialmente. Da venerdì si riprenderà di nuovo a setacciare il mercato alla ricerca delle pedine per completare i vari reparti.
Come ultimo tassello per la difesa è stato individuato Capuano che ha già dato una disponibilità di massima ma darà la sua risposta entro la fine della settimana. Per l’attacco il club giallorosso ha sbaragliato la concorrenza per Roberto Insigne e dovrebbe chiudere l’operazione a metà della prossima settimana. Per il centrocampo sfumati Laribi e Moscati, il diesse Foggia sta cercando di convincere Crisetig del Bologna, visto che Falzerano difficilmente si muoverà da Venezia se non per una squadra di Serie A.
Sul fronte uscite si attendono offerte adeguate per Brignola (finora non sono arrivate) e Letizia (4 milioni la valutazione), mentre dello scambio Viola-Colombatto col Cagliari si tornerà a parlare da martedì in poi.