Calcio
Benevento, vicinissimo Capuano. In avanti forcing per Avenatti e Insigne jr

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento dopo i colpi piazzati uno di seguito all’altro negli ultimi dieci giorni, ha giustamente un attimo tirato il freno e sta cercando con estrema pazienza e strategia di metterne a segno degli altri. Maggio, Tuia, Gori, Bukata, Tello, Improta e Nocerino saranno giovedì mattina in città per le visite mediche e nel pomeriggio verranno presentati alla stampa insieme al tecnico Bucchi, alla presenza di Oreste Vigorito e Pasquale Foggia.
Per gli altri innesti occorre attendere un po’, per cercare innanzitutto di capire come andranno a determinarsi certe situazioni. Il giocatore più vicino in questo momento è il 27enne Marco Capuano, nativo della Valle Caudina, che il Cagliari lascerà partire volentieri senza pretendere corrispettivi.
Lo scambio Viola-Colombatto, che potrebbe tornare in voga nei prossimi giorni, è slegato da questa trattativa. Si continua ad insistere per il portiere ma col Novara non c’è ancora l’intesa per Montipò, mentre sul fronte attacco il Benevento insiste per Avenatti del Bologna e Roberto Insigne del Napoli.
Per i vari Brignola e Letizia non sono ancora arrivate offerte interessanti e per adesso non si muovono. Guilherme rimane un grosso punto interrogativo perché può liberarsi dal Benevento in qualsiasi momento.