fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SPORT

Summer Sport 2018, martedì 19 giugno la presentazione ufficiale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con il Summer Sport 2018. L’evento sarà presentato ufficialmente agli organi di stampa il prossimo 19 giugno alle ore 19 presso il Tennis Club 2002 di via Gaetano Salvemini, struttura che ospiterà la manifestazione in programma dal 25 giugno al 7 luglio. Nell’occasione sarà presentato anche il nuovo trofeo che sarà consegnato alla squadra vincitrice del torneo di basket senior.
Tante le novità dell’evento organizzato dalle associazioni Ars Gamma e La Fenice in collaborazione con i due main sponsor “Incas Caffè” e “Grandi Impianti per Ristorazione – Arredamenti – Hotellerie Marino Alessandro”. La rosa delle otto pretendenti al Memorial “Giuseppe Donatiello” è stata completata così come sono completi gli organici delle partecipanti al torneo di basket under 18 che vedrà ai nastri di partenza cinque squadre pronte a confrontarsi con la formula del girone all’italiana e successiva seconda fase che metterà in palio ben due trofei.
Si ripeterà inoltre l’appuntamento di grande successo con il torneo di basket 3 contro 3 che catturerà l’attenzione nei giorni 4 e 5 luglio. Per questo specifico torneo, completamente gratuito e sponsorizzato dalla ditta “Artistica S.r.l.”, sarà possibile effettuare le iscrizioni nella prima settimana del Summer Sport presso l’Info Point collocato nei pressi del campo centrale. Le categorie attualmente stabilite sono Under 18, Under 30, Under 40 e Over 40 ma non è escluso che in base alle richieste e alle iscrizioni si creino i presupposti per disegnare anche un tabellone completamente dedicato al basket femminile.
Il 28 giugno avrà luogo invece una giornata completamente dedicata agli studenti del Liceo Scientifico Rummo di Benevento. La cosiddetta “giornata dello studente” è un vero e proprio esperimento pensato dagli organizzatori con l’obiettivo, in caso di risultati positivi, di riproporre il tutto il prossimo anno allargando il raggio d’azione a più scuole del territorio. Gli studenti del Rummo, divisi in squadre, si sfideranno nelle varie discipline per ottenere punteggi validi per una classifica generale.
Per chi volesse cimentarsi inoltre in altre discipline, sono aperte le iscrizioni ai tornei di volley, laser tag e calcio tennis. Per l’iscrizione ai tornei e qualsiasi altra informazione è possibile rivolgersi al numero Whatsapp 3420020586, o alla pagina Facebook Summer Sport 2018. Da quest’anno continui aggiornamenti anche su Instagram seguendo Summer_Sport_BN_2018 
Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Caso H.C. Sannio, Pepe (CNS Libertas) alla società: “Non fatevi trascinare nella polemica politica”

redazione 1 mese fa

San Giorgio del Sannio celebra lo sport con un weekend di festa

redazione 3 mesi fa

Sportnet Benevento si rinnova: più spazio, più tecnica e super assistenza ai clienti

redazione 6 mesi fa

Inaugurati nuovo campetto e area verde attrezzata: in tantissimi a Limatola

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 8 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 8 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 10 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 10 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 12 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 13 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content