fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 28 marzo 2018

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

DROGA NASCOSTA IN UN RUDERE: IN MANETTE 45ENNE
Aveva occultato abilmente oltre 600 grammi di cocaina purissima in un rudere abbandonato, il quarantacinquenne arrestato a Pago Veiano dagli uomini della Squadra Mobile di Benevento. I poliziotti, a seguito di articolate attività d’indagine, avevano scoperto il nascondiglio della droga, occultato in una scatola metallica di biscotti, nascosta in un vecchio forno dell’edificio in stato di abbandono. L’uomo è stato bloccato proprio mentre si accingeva a rimuovere il nastro intorno alla scatola. Per lui sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato accompagnato al carcere di Benevento.

VISITA DEL PAPA, IL M5S ATTACCA LA REGIONE PER I FONDI
Non ce ne voglia il Papa, del tutto ignaro dello scempio che questa amministrazione regionale compie con il denaro dei contribuenti, ma è utile sapere che con l’ultimo mezzo milione e oltre di fondi dei Piano operativo complementare, si è preferito allestire un bel palco a Pietrelcina e fare bella figura in occasione della visita di un’ora del Pontefice, piuttosto che dare ulteriore ossigeno agli agricoltori del Sannio, sul lastrico da due anni a seguito dell’alluvione che ha devastato le loro colture”. E’ quanto denunciano il capogruppo campano del Movimento 5 Stelle Gennaro Saiello e il consigliere regionale M5S Michele Cammarano, che hanno presentato una richiesta di audizione al presidente della Commissione speciale Trasparenza, al fine di “conoscere e rendere trasparenti i criteri di utilizzo dei fondi regionali”.

BUONALBERGO, LEONE TESTIMONIAL DELLA CULTURA
Il docente e artista Giuseppe Leone sarà testimonial nel mondo delle manifestazioni artistiche messe in campo dalla Pro Loco di Buonalbergo. Lo ha deciso l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Michelantonio Panarese, con una delibera di giunta dello scorso 23 marzo. Una sorta di ambasciatore – questo il ruolo a titolo gratuito del noto insegnante di pittura presso l’Accademia delle Belle Arti di Napoli – per raccontare e promuovere l’immagine culturale del centro fortorino attraverso una serie di attività ed eventi.

CALCIO: DE ZERBI RECUPERA IEMMELLO, MA PERDE SAGNA
Il Benevento che si appresta ad affrontare la Lazio all’Olimpico (ore 15.00) nel giorno del sabato santo recupera Iemmello ma perde Bacary Sagna che non ha ancora risolto i guai muscolari pre e post Cagliari. Quanto a Iemmello, l’ex attaccante del Sassuolo, che il Benevento avrà l’obbligo di riscattare per una cifra vicina ai 5 milioni di euro, è nuovamente a disposizione di De Zerbi dopo il riacutizzarsi del malanno al ginocchio destro. Si sta allenando con il gruppo da inizio settimana. Per il resto, tutti a disposizione tranne i nazionali.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Al via la campagna di sensibilizzazione e informazione per una spesa consapevole “Io sono Legale”, promossa da Legambiente  contro l’uso di shopper illegali. L’Appuntamento è dalle ore 10, in piazza Risorgimento a Benevento, con distribuzione di materiale informativo e sacchetti biodegradabili e compostabili a cittadini e commercianti.Alle ore 17, l’arcivescovo Felice Accrocca presiederà nella Cattedrale la solenne messa del crisma. La celebrazione sarà la massima espressione della Chiesa locale che si riunisce intorno al Vescovo, “padre e pastore”, in tutte le sue componenti: presbiteri, religiosi e laici.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

Dall'autore

redazione 4 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 5 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 5 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 6 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 4 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 5 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 10 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 11 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content