fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

AmaCaffè, nel centro storico di Benevento il coffee store che ‘profuma’ di eccellenza

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – “La vita è un bellissimo e interminabile viaggio alla ricerca della perfetta tazza di caffè”. Recita così una celebre frase di Barbara Daniels che racchiude a pieno la mission fondamentale di AmaCaffè, il nuovissimo coffee store nel cuore del centro storico di Benevento. Siamo in via Ennio Goduti, a pochi passi dal Duomo e dal corso Garibaldi: qui innovazione e qualità si fondono grazie all’idea originale dell’imprenditore sannita Flavio Amabile che ha creato un punto vendita speciale di macchine e cialde da caffè. Un progetto che nasce da lontano e oltreoceano, attraverso l’esperienza maturata in Canada, nell’import/export, dall’intraprendente Flavio, che ha deciso poi di iniziare una nuova avventura nella sua città natale.

Fare un salto da AmaCaffè significa entrare in un mondo di profumi speciali e cose buone: qui la differenza la fanno le macchine da caffè, davvero le migliori sul mercato. Ad attendervi ci sarà un’ampia gamma di soluzioni professionali per bar e ristoranti per soddisfare le più disparate necessità in termini di stili di preparazione e di consumo. Innanzitutto la Frog Didiesse: dalla forma sinuosa, dalla varietà dei colori e grazie alle qualità dei singoli elementi che la compongono, infatti, si pone come la miglior soluzione sia in ufficio sia in ambiente domestico. Ma da AmaCaffè troverete anche la linea La Piccola Professional e la Piccola, oggi la macchina di qualità meno ingombrante presente sul mercato. Oltre a garantire la preparazione di ottimi espresso, cappuccini, tisane, infusi e cioccolate, sono progettate con materiali nobili e con soluzioni volte ad ottenere il maggior risparmio energetico possibile. Ma la grande novità, esclusivissima dello store di via Ennio Goduti, grazie alla collaborazione con Didiesse, è rappresentata dalla possibilità di personalizzare la propria macchinetta.

Quello che AmaCaffè offre è mettere a disposizione tutto ciò che occorre per preparare un caffè indimenticabile per i suoi clienti. Il caffè resta la bevanda più famosa nella nostra quotidianità, un rito importante e irrinunciabile, ma molti di noi hanno smesso di notarne il sapore e il profumo. Con l’aiuto di Flavio Amabile e del suo staff potrete rivivere esperienze davvero uniche, riscoprendo il gusto unico di questa eccezionale bevanda. Non dimenticate allora di consultare il nuovo sito web www.amacaffestore.it e consultare la pagina facebook, sempre ricca di foto, descrizioni e ultimissime novità. Noi, invece, vi aspettiamo da AmaCaffè, in via Ennio Goduti a Benevento, per un viaggio incredibile tra aroma e gusto, da dedicare esclusivamente al piacere dei sensi.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

Commercio estero, Carpinone (FI): ‘Disponibili per tavolo tecnico a supporto internazionalizzazione delle nostre aziende’

redazione 3 mesi fa

Desertificazione commerciale, Mastella: ‘Fenomeno nazionale. La combattiamo con riqualificazione, sicurezza e attrattività’

redazione 5 mesi fa

Campania, saldi invernali al via dal 5 gennaio 2024

Christian Frattasi 5 mesi fa

Benevento, apre il McDonald’s di Rione Libertà. Mastella propone eventi per il quartiere e ‘dieta sannita’ nel menù

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Occupati nel post-Covid, Mastella: “La vivacità di Benevento dimostrata dai numeri: secondo posto nazionale”

redazione 3 ore fa

Intesa Asl-Parco del Taburno Camposauro per la conoscenza e l’utilizzo dei prodotti del sottobosco

redazione 3 ore fa

Scontro Cgil-Comune, il gruppo Pd: “Noi dalla parte di lavoratori e sindacati”

redazione 4 ore fa

Benevento, ok a tre documenti d’indirizzo alla progettazione per mitigazione rischio idrogeologico

Primo piano

redazione 2 ore fa

Occupati nel post-Covid, Mastella: “La vivacità di Benevento dimostrata dai numeri: secondo posto nazionale”

redazione 3 ore fa

Intesa Asl-Parco del Taburno Camposauro per la conoscenza e l’utilizzo dei prodotti del sottobosco

redazione 6 ore fa

Benevento, Contrade Insieme: raccolta firme contro parchi fotovoltaici e autorizzazioni in varie aree cittadine

redazione 6 ore fa

La Regione ricorda Delcogliano. Oliviero: ‘Ucciso dalle Br perché politico coraggioso, 12 riconoscimenti in suo onore’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content