POLITICA
Sviluppo delle aree interne, Siciliano (Forza Italia): “Anche nel 2018 impegno massimo per il Sannio”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Questo periodo per le zone interne dell’Italia come Benevento rappresenta un momento particolare che va oltre la tradizione natalizia.
In questo periodo è in atto un vero e proprio ripopolamento, dovuto dal ritorno alle zone di origine di tutti coloro che sono stati costretti ad andare via per esigenze lavorative e di studio”. Così in una nota Raffaele Siciliano, coordinatore di Forza Italia Giovani Benevento.
“Come dissi alle elezioni amministrative di Benevento, in cui ero candidato come Consigliere comunale – conclude Siciliano -, il mio obiettivo è fare di Benevento un punto di arrivo e non di partenza, attraverso un piano di sviluppo territoriale che passa dal turismo e dalla valorizzazione dei nostri prodotti di eccellenza. Questo avverrà attraverso varie iniziative a cui vorrò dare vita in questo 2018. La mia mancata elezione nel 2016 non mi ha distolto minimamente da questo obiettivo, il quale rimarrà sempre una priorità nel mio impegno politico. Con questo voglio augurare buone feste a tutti voi nella speranza che ogni vostro sogno si realizzi. Il mio è un sogno forse irrealizzabile, ma il mio impegno sarà sempre massimo”.