fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Palazzo Mosti, nuovo terremoto in maggioranza. Delli Carri ‘sbotta’: galeotto il gruppo whatsapp

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Da un po’ di tempo avverto disagio a relazionarmi con il gruppo, ma ho sempre pensato che le querelle interne andassero gestite nei propri ambiti, sopratutto nel rispetto dei cittadini che hanno problemi ben più seri e che dalla politica attendono proposte operative e concrete non intrighi, pettegolezzi, lagnanze. Chiamata in causa, però, devo chiarire apertis verbis il mio comportamento”.

Inizia così la nota del consigliere comunale di maggioranza a Palazzo Mosti, Delia Delli Carri, che spiega: “Mi stupisce che l’ingegnere Quarantiello dichiari di non conoscere le ragioni del mio distacco dal gruppo whatsapp, in quanto il messaggio da me inviato era chiaro ed eloquente come i colloqui tenuti sino a oggi. Sabato, peraltro, c’è stato un ulteriore scambio di messaggi chiarificatori con l’Ing. Quarantiello! A questo punto, però, ritengo doveroso rendere pubblico quanto per me doveva essere solo privato. Preciso che ho informato sempre il sindaco poiché rappresenta il punto di riferimento di tutti noi.

Allego il messaggio inviato al gruppo: “Trovo inutile continuare a far parte di un gruppo che non assolve al compito per cui è nato cioè la comunicazione di fatti e impegni funzionali ai nostri reciproci incarichi. Apprendere dai giornali di scelte politiche e amministrative determinanti mi convince a salutarvi recuperando l’autonomia della mia azione.”

Aggiungo di aver più volte in passato telefonato al mio capogruppo per delucidazioni che non mi sono mai state date. Per me la funzione del capogruppo è  innanzitutto di essere super partes e pronto ad accogliere le istanze di tutti per il bene della collettività. Invece, non sono mai stata informata o coinvolta nelle decisioni. Solo per citare gli ultimi di una lunga serie di episodi, ho appreso dai giornali la proposta di nomina come nuovo capogruppo dell’Avv. Molly Chiusolo (a cui mi legano rapporti di amicizia e di stima, ma la

mia lamentela si riferisce ai comportamenti, non alla persona), non sono stata informata della conferenza di nomina del nuovo assessore De Nigris, né sono stata informata dei saluti di ritorno del segretario generale (dove, per caso, il capogruppo e altri esponenti non della giunta ci sono sempre). Che senso ha allora essere legati attraverso whatsapp se non arriva mai alcuna notizia?!

Avrei atteso il ritorno del Sindaco per rendere pubblica questa vicenda. Ma l’impazienza di qualcuno – conclude Delli Carri – mi costringe a parlarne oggi, lasciando a quel colloquio la ufficializzazione delle conseguenti determinazioni”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 1 giorno fa

A Benevento la spunta Mastella: ‘Stati Uniti d’Europa’ primo partito col 24,36%. E la Lonardo sfonda quota 4mila preferenze

redazione 3 giorni fa

Lavori alla scuola Torre, Palladino: “Ci sono le elezioni, dovere morale fermare il dibattito”

Antonio Corbo 3 giorni fa

Piazza Cardinal Pacca, dopo le polemiche l’inaugurazione: “Era zona degradata, oggi è un’area riqualificata a servizio dei turisti”

redazione 4 giorni fa

Ai dipendenti vietato ricevere i consiglieri? La dirigente Moretti: ‘Obiettivo è garantire maggiore efficacia, capacità di risposta e organizzazione’

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Benevento, in mattinata irregolarità nell’erogazione idrica in via San Leucio

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 dell’11 giugno 2024

redazione 13 ore fa

Incidente stradale a Formia: in ospedale centauro beneventano

redazione 15 ore fa

Matera esulta: “FdI prima forza in provincia, risultato importante”

Primo piano

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 dell’11 giugno 2024

redazione 15 ore fa

Detenzione e spaccio di droga: in carcere 35enne di Foglianise

Antonio Corbo 16 ore fa

Comunali, i 26 sindaci eletti nel Sannio: una vittoria ai supplementari, tante conferme, tre blitz e otto new entry

redazione 16 ore fa

SOS passeri al “Marco Polo”: Raab, Lipu e Provincia si attivano facendo intervenire Forestali e Vigili del Fuoco

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content