fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Sindacati

Colle Sannita, ok al contratto integrativo per i dipendenti comunali

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Sono particolarmente soddisfatto per aver raggiunto questo accordo poiché, ancora una volta, siamo riusciti a salvaguardare l’impegno quotidiano dei lavoratori, nonché l’esigenza di migliorare i servizi resi ai cittadini. Voglio ringraziare il sindaco Nista e il segretario Cosentini per la disponibilità mostrata nei confronti dei lavoratori e della Uil Fpl”, è quanto ha dichiarato il segretario generale aggiunto della Uil Avellino/Benevento, Fioravante Bosco, a margine della riunione di delegazione trattante per la stipula del contratto integrativo 2017 per i lavoratori comunali di Colle Sannita, che ha visto la partecipazione, per la parte pubblica del segretario comunale Ottavio Cosentini, per la parte sindacale di Fioravante Bosco (Uil Fpl), Luigi Moffa, Lelio Basilone, Giovanni Zeolla e Giovanni Soriano per la Rsu.

Le risorse decentrate, per l’anno 2017, pari a 42.889,63 euro, sono state così ripartite: indennità rischio e disagio 330,00; indennità per lo svolgimento di compiti di particolare responsabilità 7.041,56; lavoro straordinario 1.500,00; progressioni economiche orizzontali pregresse 21.899,16; indennità di comparto 6.192,66; indennità maneggio valori 426,25, progetti di lavoro 5.500,00, di cui € 4.000,00 per la polizia municipale.

I rappresentanti sindacali hanno preso atto che, con delibera di G.C. n.44 del 2.09.2017, è stato approvato il nuovo “regolamento per la costituzione e ripartizione del fondo incentivante ex-art. 113 del decreto legislativo n. 50/2016”. Infine, l’amministrazione ha fatto presente che intende riapprovare la dotazione organica del personale con la previsione dei seguenti settori di attività: Manutentivo, Tecnico, Protezione civile, Economico-finanziario, Polizia locale, Amministrativo sociale e Demografico-affari generali. L’operazione non comporterà aumenti di spesa, mentre gli eventuali incarichi di posizione organizzativa saranno assegnati con decreto sindacale. Anche su quest’ultimo punto vi è stato l’ok dei rappresentanti sindacali dei lavoratori.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 mese fa

Tammaro e Fortore, truffe on line: denunciate quattro persone

redazione 1 mese fa

Colle Sannita, appello ad Accrocca: “Vogliamo San Giorgio Martire nostro Patrono”

redazione 2 mesi fa

Impianto biometano a Colle Sannita, la minoranza: ‘Dopo diffida Prefetto arriva il Consiglio comunale’

redazione 2 mesi fa

“Le nuvole in Concerto”: stasera a Colle Sannita l’omaggio a Fabrizio De Andrè

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 3 ore fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

redazione 15 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 15 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

Primo piano

Christian Frattasi 3 ore fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 14 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 17 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content