Calcio
Da domani il nuovo format ‘Terzo tempo’: in studio le domande dei tifosi sulla Strega
Ascolta la lettura dell'articolo
Ntr24 scende in campo al fianco del Benevento Calcio con un nuovo format dedicato ai tifosi giallorossi. Le curiosità dei supporters sanniti sulla squadra, le domande tecnico-tattiche e i dubbi post gare troveranno risposta nel nuovo programma “Terzo tempo”.
Un titolo che prende il nome in prestito da una delle tradizioni più importanti del rugby, quando la partita sul campo lascio spazio alla condivisione, e che ha proprio l’obiettivo di discutere, scambiare opinioni e considerazioni sulle prestazioni della Strega.
Negli studi della nostra web tv il giornalista beneventano del “Mattino” Luigi Trusio, che ogni settimana sarà on line per rispondere alle domande dei supporters, chiarire i dubbi sul cammino della squadra e approfondire tutti i temi proposti.
I protagonisti della rubrica, però, saranno tutti i tifosissimi giallorossi che potranno porre i loro quesiti sia ai microfoni di Ntr24, nel corso delle interviste post gara di “ParolA ai tifosi”, sia tramite i nostri canali social.
Non è tutto però: le tre domande più interessanti – scelte dalla nostra redazione e proposte nella puntata settimanale condotta da Luigi Trusio – riceveranno anche un premio offerto dal partner pubblicitario del format, La Molisana, nota azienda pastaia di Campobasso che con il suo brand è già presente sulle magliette del Benevento Calcio.
“Terzo tempo” vi aspetta per il primo appuntamento dell’anno giovedì 21 settembre, nel day after Benevento-Roma, e poi tutti i mercoledì fino al termine di questa incredibile stagione di Serie A. Una rubrica imperdibile per gli amanti della Strega che avranno la possibilità di approfondire con un esperto ogni aspetto della loro squadra del cuore.