I tifosi potranno lasciare lo stadio utilizzando la stradina e la zona del pre-filtraggio della "Curva Sud". Cambierà anche qualche viabilità per rendere più facile abbandonare la zona dello stadio.
Sono queste le decisioni del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica in merito al deflusso dei tifosi per la partita Benevento-Torino. La riunione in Prefettura, di questa mattina, ha provato a risolvere le criticità emerse nel corso dell'ultimo match casalingo contro il Bologna.
L'attenzione è stata concentrata soprattutto per la fase conclusiva degli incontri che presenta maggiori difficoltà per il piano traffico. Confermato anche il servizio navetta nel tentativo di snellire ulteriormente la presenza di automobili e veicoli nelle vicinanze del “Ciro Vigorito”. I bus saranno disponibili sia all'andata che al ritorno.
Ad ogni modo, si tratta di decisioni provvisorie in attesa della realizzazione della strada carrabile che permetterà di utilizzare nuovamente il parcheggio dei distinti. La conclusione dei lavori, come già anticipato nelle scorse settimane, è prevista per l'inizio del prossimo anno.
Intanto il sindaco Clemente Mastella chiede anche una prova di maturità ai tifosi: un appello a collaborare e rendere gli incontri di serie A una festa per tutti gli appassionati.