fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 dell’8 settembre 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BENEVENTO-TORINO: ECCO LE NOVITA’
I tifosi potranno lasciare lo stadio utilizzando la stradina e la zona del pre-filtraggio della “Curva Sud”. Cambierà anche qualche viabilità per rendere più facile abbandonare la zona dello stadio. Sono queste le decisioni del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in merito al deflusso dei tifosi per la partita Benevento-Torino. La riunione in Prefettura, di questa mattina, ha provato a risolvere le criticità emerse nel corso dell’ultimo match casalingo contro il Bologna.

RITORNA LA NOTTE DELLE STREGHE
Il centro storico di Benevento tornerà a rivivere per il sesto anno la suggestione della “Notte delle Streghe”. L’evento, che si snoderà lungo corso Garibaldi e le principali piazza del centro storico, da piazza Roma all’Arco di Traiano, da piazzetta Vari a piazza Castello, si svolgerà in due giorni, il 23 e il 24 settembre prossimi. E’ sicuramente questa la prima novità dell’edizione 2017 organizzata ancora una volta dall’associazione di promozione culturale Sannitamania che sta lavorando per allestire l’intero programma.

ARCIDIOCESI, IAMPIETRO AL POSTO DI CRISTINO
Mons. Francesco Iampietro è il nuovo vicario e moderatore della Diocesi di Benevento. A nominarlo è stato l’arcivescovo Felice Accrocca, ufficializzandolo oggi, nel giorno della natività di Maria. Originario di Baselice, mons. Iampietro è parroco di San Bartolomeo in Galdo e membro del Consiglio presbiterale della Curia beneventana. Tra gli incarichi ricoperti, anche quello di vice economo della Diocesi. Iampietro sostituisce mons. Pompilio Cristino, attuale parroco della Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, al Rione Ferrovia di Benevento.

INCENDIO DOLOSO: TORNA IN LIBERTA’ 84ENNE
Il Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo il ricorso proposto dai legali Vittorio Fucci jr e Stefano Melisi, ha revocato la misura dell’obbligo di dimora a carico di Eduardo Parrella, 84enne di Montesarchio, rimettendolo in libertà. Come si ricorderà, Parrella era stato tratto in arresto dai carabinieri forestali il 25 luglio 2017 perché ritenuto responsabile di un incendio doloso relativamente ad un’area di circa 500 metri quadrati a ridosso della statale Appia e ricadente nella frazione Tufara Valle di Montesarchio.

CALCIO, BARONI PREPARA LA GABBIA PER BELOTTI
Marco Baroni affronterà il Torino a carte scoperte, obbligato dai vari acciacchi dei reduci dalle varie nazionali (Puscas e Armenteros su tutti) e dai problemi fisici che Costa e Lombardi stanno ancora smaltendo. Il tecnico lancerà dal primo minuto Iemmello, Antei e forse pure Memushaj, mentre prepara la gabbia per Belotti. Il tecnico fiorentino è orientato a confermare il 4-4-2 delle prime due sfide e a preservare almeno quattro dei sette nuovi innesti operati nel rush finale di mercato. Il dubbio ce l’ha in mediana, dove gli toccherà scegliere il partner di Cataldi.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 20 aprile 2024

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Tari e garanzia debiti commerciali a Montesarchio: l’assessora Papa fa chiarezza

redazione 3 ore fa

Europee, venerdì giornata nel Sannio per il candidato Martusciello (FI). Con lui anche Gasparri

redazione 4 ore fa

Airola, l’ex assessore Arganese aderisce alla Lega

redazione 4 ore fa

‘Girovaghi per Natura’, domenica escursione Lipu per scoprire le aree verdi

Primo piano

redazione 4 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 8 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 9 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 13 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content