fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 23 agosto 2017

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

RITI SETTENNALI, LA PROCESSIONE DI COMUNIONE
Camminano lentamente, a tratti all’indietro e accompagnati dai fedeli e da un coro osannante, gli adulti e i bambini che compongono i quadri misterici della liturgia eucaristica e della vita dei santi che hanno sfidato i tempi per aderire al credo cristiano: sono i figuranti del rione Portella che, nel terzo giorno dei Riti settennali di Guardia Sanframondi, procedono verso l’incontro con l’Eucaristia, muovendosi con il corteo processionale di Comunione dalla chiesa rionale di San Sebastiano verso la Basilica dell’Assunta. E’ il secondo momento dei riti, dopo la processione di penitenza, che, a giorni alterni vive ognuno dei quattro rioni guardiesi.

UOVA CONTAMINATE, INTERVIENE L’ASL
In relazione ai controlli effettuati a campione e che hanno restituito la presenza (minima ma comunque oltre la soglia consentita) di Fibronil, un antiparassitario per animali domestici, nelle uova prodotte in un allevamento del beneventano, l’Asl sannita comunica di aver attivato tutte le procedure indicate dal ministero della Salute per tutelare il consumatore. “Vogliamo tranquillizzare i consumatori – ha dichiarato il direttore generale, Franklin Picker -. I prodotti contaminati saranno rintracciati e ritirati dal commercio già in giornata”.

TROTTA BUS, IL DURC E’ OK: IL COMUNE PAGA
L’Assessore alla Mobilità, Felicita Delcogliano, rende noto che è stata comunicata alla ditta Trotta l’avvenuta predisposizione della determina dirigenziale di liquidazione del corrispettivo per il servizio TPL svolto nei mesi di maggio, giugno e luglio 2017. Emissione resasi possibile a seguito dell’avvenuto rilascio nella giornata di ieri, del documento di regolarità contributiva (DURC) nei confronti della società Trotta.

CALCIO, BARONI VUOLE LA VITTORIA
“Bisogna ripartire dalle cose buone fatte vedere a Genova”. Mister Maroni pensa positivo e prepara lo storico esordio casalingo del Benevento Calcio in Serie A. Sabato 26 agosto, infatti, la Strega ospiterà il Bologna: una partita importantissima non solo dal punto di vista emotivo, ma anche per la permanenza nella massima serie. La squadra di Donadoni, con molta probabilità, sarà uno degli avversari diretti lungo la difficile strada che conduce alla salvezza. Intanto, c’è già la corsa dei tifosi per accaparrarsi il biglietto per lo storico match. “Sarà determinante avere il pubblico delle grandi occasioni – ha concluso il tecnico -. Il “Vigorito” sarà fondamentale per il nostro campionato”.

BENEVENTO-BOLOGNA: AL VIA LA VENDITA DEI BIGLIETTI
Il Benevento Calcio comunica che dalle ore 16 di quest’oggi, sul circuito autorizzato Listicket, potranno essere acquistati i biglietti d’ingresso per assistere alla gara Benevento–Bologna, seconda giornata di Campionato Serie A Tim, in programma sabato 26 agosto, alle ore 18.00, presso lo stadio “Ciro Vigorito”.

Annuncio
1 Commento

1 Commento

  1. camilla

    23 Ago, 2017 a 19:00

    Sono le istituzioni per prime che dovrebbero difenderci dalle frodi e dalle adulterazioni invece ci obbligano a dover leggere codici stampigliati sulle uova che pochissimi di noi sanno leggere. L’etichetta digitale ed intelligente oltre che non contraffattibile esiste, eccola qui https://www.my-validactor.com/blog/files/81e6c6aaa71faa6c3fa2de468d4603c6-89.html e ci potrebbe anche informare su eventuali richiami commerciali. Basterebbe utilizzarla, invece siamo sempre qui a leggere di frode in frode

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 4 maggio 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 3 maggio 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2024

Dall'autore

redazione 24 minuti fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

redazione 3 ore fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 4 ore fa

Torrecuso, Angelino Iannella rompe gli indugi: “Mi candido a sindaco”

redazione 6 ore fa

A Telese problemi con l’erogazione idrica a causa di un guasto elettrico

Primo piano

redazione 24 minuti fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

redazione 3 ore fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 4 ore fa

Torrecuso, Angelino Iannella rompe gli indugi: “Mi candido a sindaco”

Antonio Corbo 9 ore fa

Ugo Politi e la sua Fitness 2000, un successo lungo trent’anni: ‘Ma prima della palestra, ho fatto appassionare i beneventani allo sci’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content