fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Dati Excelsior Unioncamere, Sannio in crescita: soddisfatto Ambrosone

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Luigi Ambrosone, assessore alle Attività Produttive e Politiche Giovanili del Comune di Benevento, esprime piena soddisfazione per i dati ufficiali diffusi dal report di Excelsior Unioncamere che pone Benevento e il Sannio in netta crescita per il trend che si sta registrando dallo scorso anno, con circa 3mila nuove assunzioni nei settori che attengono al comparto commerciale, logistica, beni e servizi e quello tecnico e della progettazione.

Il dato fortemente positivo – scrive Ambrosone – coincide esattamente da quando l’amministrazione del sindaco Mastella ha iniziato a governare la città, a dimostrazione che il programma dell’azione amministrativa, messa in atto, veicola nella giusta direzione per il rilancio della città di Benevento.

La possibilità di creare sostegno alle imprese, attraverso lo sportello del microcredito ha consentito in pochi mesi la nascita di circa 20 nuove imprese, la politica giovanile con progetti già approvati, la condizione di attrarre attività produttive sulla città, la valorizzazione delle ricchezze artistiche e culturali della città – si legge nella nota – stanno favorendo un importante incremento del turismo e la politica del contenimento delle spese proiettata a risanare un bilancio precedentemente fallimentare sono le condizioni propedeutiche e finalizzate ai risultati ufficiali che Unioncamere ha pubblicato in questi ultimi giorni.

A conferma che la politica di sviluppo economico della città posta in atto dall’amministrazione Mastella, dopo appena pochi mesi di amministrazione, – conclude Ambrosone – risulta essere efficace e con risultati fattivi per far ripartire la città, creando condizioni di ricchezza, sviluppo e indotto economico.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Mastella e Ambrosone: ‘CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l’Ente fiera’

redazione 2 settimane fa

Delocalizzazione Terminal, Ambrosone: ‘Area Coni ottima soluzione, solo fermata alle spalle del Calandra. Pd in confusione’

redazione 2 mesi fa

Commercio estero, Carpinone (FI): ‘Disponibili per tavolo tecnico a supporto internazionalizzazione delle nostre aziende’

redazione 3 mesi fa

Desertificazione commerciale, Mastella: ‘Fenomeno nazionale. La combattiamo con riqualificazione, sicurezza e attrattività’

Dall'autore

redazione 44 minuti fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 1 ora fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 2 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 2 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 18 minuti fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 3 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 3 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 5 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content