fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 16 giugno 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BENEVENTO, RAPINA ALL’UFFICIO POSTALE
Rapina a mano armata nel primo pomeriggio di oggi alle poste di viale dei Rettori, a pochi metri dalla Rocca dei Rettori e dal Terminal dei pullman extraurbani di Benevento. Secondo una prima ricostruzione, poco dopo le 13 un uomo – con il volto coperto da un cappellino e armato di pistola – si è fatto consegnare il denaro – circa 20mila euro – che i dipendenti avrebbero dovuto caricare per il week end all’interno del postamat. Il rapinatore sarebbe rimasto all’interno dei locali con una scusa, attendendo l’uscita di tutti i clienti e il momento giusto per entrare in azione.

LANCIA DROGA DAL BALCONE, IN MANETTE 46ENNE
Aveva cercato di disfarsi di 22 dosi di cocaina il pusher che nella serata di ieri è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Benevento. L’uomo, un 46enne di origini sannite, era a cena da amici ed i poliziotti, dopo averlo seguito, sono piombati in casa. Percepita la presenza degli agenti, si è alzato di scatto ed ha lanciato dal balcone dell’abitazione un vasetto in plastica contenente lo stupefacente, che è finito in un fondo attiguo. Al di sotto della veranda si trovava però un operatore di polizia, che ha seguito tutta la scena e recuperato la droga. Così per il 46enne sono scattate le manette, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

TURISMO, INTESA PIETRELCINA-ASSISI
Pietrelcina e Assisi da oggi saranno più unite nel segno della spiritualità, della religiosità, della tradizione per aver dato i natali a San Francesco e San Pio: a suggellare il patto di amicizia un protocollo di intesa siglato presso la chiesa di Sant’Anna di Pietrelcina dal sindaco, Domenico Masone e dal sindaco di Assisi, Stefania Proietti. L’iniziativa è avvenuta stamane in occasione del quindicesimo anniversario della canonizzazione del frate con le stimmate.

CALCIO, PUSCAS RESTA IN GIALLOROSSO
George Puscas, attaccante classe ’96 di proprietà dell’Inter, resterà un altro anno al Benevento Calcio. E’ stato infatti rinnovato il prestito con la società nerazzurra. Marco Baroni potrà quindi contare ancora sul bomber rumeno che è stato decisivo nel corso dei play off di serie B. Secondo Sky Sport, però, con la società milanese non si è parlato solo di Puscas. Il club giallorosso, infatti, avrebbe addirittura chiesto Gianluca Caprari, attaccante ritornato all’Inter dopo la stagione vissuta a Pescara e chiusa con la retrocessione.

SPORT IN TOUR: SUCCESSO PER UNISANNIO E USACLI
E’ una doppia festa quella che è andata in scena, questa mattina, all’Unisannio. L’ateneo, insieme all’Usacli di Benevento, ha celebrato il secondo posto ottenuto dalla compagine dell’Università ai campionati nazionali “Sport in Tour 2017”. Dicevamo doppia, perché gli studenti del capoluogo si sono arresi in finale e solo di fronte ad un’altra squadra partita dal Sannio: quella dei “Kunta Kinte” composta solo da ragazzi rifugiati. Una soddisfazione grandissima per il presidente dell’Usacli di Benevento, Alessandro Pepe, che ha potuto godersi il successo in una competizione che ha visto al via oltre 3mila atleti provenienti da tutta Italia.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 18 maggio 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 17 maggio 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 16 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Il talento di Sally Cangiano chiude ‘Rapsodie – Emozioni in prosa, poesia e musica’

redazione 2 ore fa

Galilei Vetrone, l’appello degli studenti alla Provincia: ‘La sede è nostra, solo disagi dal trasferimento’

redazione 3 ore fa

Benevento, Sandra Mastella: ‘Preoccupata per i disordini nel carcere. Solidarietà ai due agenti feriti’

redazione 3 ore fa

Limata (FI): ‘Ok gli eventi a Benevento, ma si dia priorità alla manutenzione del verde’

Primo piano

redazione 2 ore fa

Galilei Vetrone, l’appello degli studenti alla Provincia: ‘La sede è nostra, solo disagi dal trasferimento’

redazione 3 ore fa

Benevento, Sandra Mastella: ‘Preoccupata per i disordini nel carcere. Solidarietà ai due agenti feriti’

redazione 4 ore fa

Arpaia, inaugurato murales del condottiero sannita Gaio Ponzio che ricorda la battaglia delle Forche Caudine

redazione 4 ore fa

Week end ricco di eventi a Benevento, Mastella: “Segno tangibile di una città viva e in crescita”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content