CRONACA
Rione Ferrovia, ancora furti ai distributori di bevande: nel mirino il Dsm dell’Asl
Ascolta la lettura dell'articolo
Ennesimo raid all’Asl di Benevento. Ancora una volta nel mirino dei balordi sono finiti i distributori automatici di bevande e snack. Questa notte ad essere presa di mira è stata la struttura sanitaria di via Grimoaldo Re, al Rione Ferrovia, che ospita il Dipartimento di Salute Mentale. Ignoti hanno forzato la porta di ingresso e sono entrati nell’atrio dove sono presenti le macchinette.
Da quella che eroga caffè e cappuccini, poi, hanno svuotato il cassetto delle monete e sono scappati via. Ad accorgersi dell’accaduto è stato un dipendente che, questa mattina, ha aperto l’edificio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato per le indagini del caso: al vaglio degli inquirenti anche le immagini del sistema di videosorveglianza.
Nei giorni scorsi era stato denunciato anche un 45enne con l’accusa di furto e possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso. Il deferimento era scattato in merito ad un possibile coinvolgimento dell’uomo in un ennesimo colpo all’azienda sanitaria locale di via Valfortore, dove anche qui erano state portate via le monetine contenute all’interno dei distributori.