fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 13 marzo 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

PADULI, SCONTRO SULLA 90 BIS: DUE FERITI
Ha rischiato la vita allo stesso modo e, per uno strano ‘scherzo’ del destino, a pochi metri di distanza da dove, quella mattina del 6 novembre 2015, un tragico incidente le portò via il marito 43enne. La donna, 34enne originaria del comune sannita, stava viaggiando a bordo della sua Fiat Grande Punto, quando si è scontrata frontalmente con una Ford Ka guidata da un compaesano 39enne. L’impatto è stato violentissimo: immediati i soccorsi dei sanitari del 118 – allertati da altri automobilisti – che hanno trasportato i feriti in ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale per mettere in sicurezza l’area e i carabinieri della locale stazione per gestire la viabilità e le lunghe code createsi sulla trafficata arteria.

SANNIO, CONTROLLI E DENUNCE NEL WEEK END
Un arresto per droga, due denunce per reati vari, quatto segnalazioni come assuntori di stupefacenti e quattro fogli di via. Questo il bilancio dei controlli effettuati nel week end dai carabinieri, nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto”, che in questa settimana si è concentrata in Valle Telesina e in Valle Caudina. A Ceppaloni, nella notte, i militari hanno tratto in arresto un 21enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LUIGI ABETE OSPITE DELL’UNISANNIO
Ottimismo è la parole chiave del processo evolutivo nel rapporto tra sistema bancario e sistema imprenditoriale e produttivo: è questo in sintesi quanto delineato dal presidente della FeBAF, Luigi Abete, oggi intervenuto al seminario di studi dal titolo “L’evoluzione del sistema bancario nel contesto europeo”, svoltosi presso l’Aula Magna del DEMM dell’Università del Sannio, in occasione dell’apertura del secondo semestre del Corso di Laurea in Economia Bancaria e Finanziaria.

MENSA, GIORNATA DI PROTESTE
Ancora una giornata difficile per la mensa scolastica del Comune di Benevento. Questa mattina, i lavoratori del servizio di refezione degli istituti del capoluogo hanno protestato davanti a Palazzo Mosti per chiedere un incontro con l’amministrazione. Le preoccupazioni dei dipendenti riguardano il futuro lavorativo e l’utilizzo degli ammortizzatori sociali per i prossimi mesi, visto che il servizio è stato sospeso. “Molti di noi superano i 50 anni – hanno spiegato alcuni manifestanti -. E’ praticamente impossibile ricollocarsi sul mercato del lavoro”. Richieste che Cgil, Cisl e Uil hanno successivamente portato all’assessore al ramo Amina Ingaldi.

I CAMPIONI SANNITI INCONTRANO GLI STUDENTI
Il fair play come regola nella vita di tutti i giorni. Lo sport si mette al servizio delle nuove generazioni con l’obiettivo di insegnare i valori della legalità e del rispetto dell’avversario che vanno sempre al di là del risultato. Un percorso, organizzato dai docenti di Scienze Motorie dell’Istituto Magistrale “G. Guacci”, che ha visto diverse lezioni in aula con i più importanti sportivi sanniti e che si è concluso, questa mattina, con un incontro pubblico con Mario Collarile, delegato provinciale Coni, la schermitrice azzurra Francesca Boscarelli e i calciatori Fabio Lucioni e Walter Lopez.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

redazione 7 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 8 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 11 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

Primo piano

redazione 8 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 11 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 12 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content