Associazioni
A Benevento la riunione del Centro Coordinamento Juventus Club Doc Campania

Ascolta la lettura dell'articolo
Ieri pomeriggio a Benevento, presso la sede sociale dello Juventus Club Doc Benevento “G. Scirea”, si è tenuta la riunione dei rappresentanti dei Club Doc Juventus della Campania.
Presenti alla riunione i rappresentati di 24 club dei 29 totali che fanno parte del gruppo dei Juventus Club Doc della Campania: Benevento, Ascea, Angri, Pagani, Salerno, Nocera, Sorrento, Ischia, Cercola, Ariano Irpino, Telese, Alife, Olevano sul Tusciano, Torre del Greco, Grottaminarda, Giugliano, Coperchia, Santa Maria C.V., Montoro, Cava de’ Tirreni, Eboli, Prata P.U., Lioni, Casamarciano.
La riunione è stata introdotta dal Presidente dello Juventus Club Doc Benevento Enzo Catalano il quale ha ringraziato i partecipanti al meeting e i referenti regionali e nazionali del Centro Coordinamento Club di F.C. Juventus per aver scelto nuovamente la città di Benevento come sede per l’importante riunione proprio nell’anno in cui il club cittadino festeggia i 45 anni dalla sua fondazione, ponendosi in questo modo al primo posto in Campania in termini longevità e tradizione.
Il Referente Regionale Giacomo Novello ha svolto la relazione introduttiva che ha riguardato la direttive tracciate dal Centro Coordinamento Club relative sia alla vita associativa dei club che ai loro rapporti con Juventus F.C.
Egli inoltre ha illustrato alla platea, lasciando trapelare compiacimento e soddisfazione, i lusinghieri dati relativi al numero di iscrizioni ai club doc in Campania che, anche per quest’anno, hanno registrato in considerevole incremento sia come iscrizioni che come numero di club presenti sul territorio.
Altro dato positivo registrato attiene alle costanti e significative presenze dei club doc campani al seguito della Juventus sia nelle partite casalinghe che in quelle in trasferta, anche in campo internazionale.
Il dibattito che ne è scaturito è stato moderato da Carla Reale, membro del Consiglio Direttivo dello JCD Benevento.